conoscete questo integratore?
Collapse
X
-
generalmente sono più indicate nel post-wo, ma è molto facile creare un blend che vada bene durante la giornata, basta scioglierle nel latte piuttosto che nell' acqua ad esempiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioil gusto è buono... mi posso fidare?
a rilascio veloce è consigliabile durante la giornata o dopo ogni allenamento?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE' indicato per il post-wo ed anche per gli spuntini eventualmente in quest'ultimo caso associato ad una fonte proteica contenente caseina.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocopione“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
dopo l'allenamento sono il top.. ma anche durante la giornata.. ma questo dipende dalla dieta che haiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodopo l'allenamento sono il top.. ma anche durante la giornata.. ma questo dipende dalla dieta che hai
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioil tempo di scrivere e sono spuntati 3 commenti“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioMi sono svegliato ora.
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiodopo l'allenamento sono il top.. ma anche durante la giornata.. ma questo dipende dalla dieta che haiOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi pare che io e Luigi ego alle 3 e mezza di notte stiamo a pettinare le bambole??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
Chicca anche nel pre nanna con una fonte di grassi ( frutta secca ) tipo mandorle , noci ecc.... , per rallentarne l'assorbimento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioil gusto è buono... mi posso fidare?
a rilascio veloce è consigliabile durante la giornata o dopo ogni allenamento?sigpic
PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA
Commenta
-
Commenta