Originariamente Scritto da Kalos
Omega 3?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGli omega3 SONO FONDAMENTALI!!!
E vanno integrati, la quantità varia a seconda del loro indice di EPA e DHAOriginariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioVero! Importantissimi!
Molto spesso leggo qui sul forum piani di integrazione pieni di ogni ben di dio, ma privi di omega3!!! Spesso si leggono quantitativi "industriali" di vitamine ma non omega3, IMHO niente di più sbagliato!Originariamente Scritto da KalosAmico...
magari mangiano a dovere...
Non serve per forza integrarli eh.
quoto entrambi...ma in funzione del "periodo" alimentare in cui si è....
- durante la fase di massa, si mangia di più ed un pò più "grasso" (per me in massa si deve mangiare tanto, ma bene...non vedo qusta fase come una cavalcata libera al gozzovigliare...questo è pacifico). visto che gli omega si acculano, penso che mangiando come cristo comanda (frutta secca e pesce 3-4 volte a weeks ci sono sempre, ed in ottime dosi direi...) non ci sia bisogno di integrare ulteriormente...
- in fase di cutting, ed in funzione del tipo di dieta, l'esigenza di sopperire con integratori può farsi necessaria.....
IMHO"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Bene, ho visto anche un integratore che contiene omega3 omega6 e omega9 sarei quasi intenzionato a prenderlo.
Per 5 capsule
Proteine 0 g
Carboidrati 0 g
Grassi 0 g
EPA 72 mg
DHA 450 mg
Acido γ-linoleico 120 mg
acido α Linolenico 116 mg
acido Linoleico 360 mg
steroli vegetali 676 mg
Che ne dite? ne vale la pena integrare anche omega6 e 9? diciamo che mangio 2 volte a sett tonno(150gr al naturale) e 1 volta a sett salmone(200g)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosIntegra solo con omega-3.
6 e 9 è inutile dal momento che credo tu consumi olio evo (e frutta secca).
Bada che il tonno fresco contiene omega-3, non quello in scatola."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosMagari prendendo quello all'olio si potrebbe pensare che in quei 10g di grassi ci siano anche omega-3."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioquoto entrambi...ma in funzione del "periodo" alimentare in cui si è....
- durante la fase di massa, si mangia di più ed un pò più "grasso" (per me in massa si deve mangiare tanto, ma bene...non vedo qusta fase come una cavalcata libera al gozzovigliare...questo è pacifico). visto che gli omega si acculano, penso che mangiando come cristo comanda (frutta secca e pesce 3-4 volte a weeks ci sono sempre, ed in ottime dosi direi...) non ci sia bisogno di integrare ulteriormente...
- in fase di cutting, ed in funzione del tipo di dieta, l'esigenza di sopperire con integratori può farsi necessaria.....
IMHOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioNon mangio solitamente frutta secca ne oli evo......cosa mi consigliate? di bere 1 cucchiaio da cucina(grande) al giorno di olio extra vergine? Oppure quanta e quando frutta secca?
Non bastano 200g settimana di salmone affumicato?
Senza fats nobili da frutta secca e da EVO la vedo dura per te seguire una buona dieta
Dovresti quantomeno inserire QUOTIDIANAMENTE 2 bei cucchiai d'olio Evo e almeno una 40ina di gr di frutta secca !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIn fase di DEF secondo me sono assolutamente INDISPENSABILI!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioNon mangio solitamente frutta secca ne oli evo......cosa mi consigliate? di bere 1 cucchiaio da cucina(grande) al giorno di olio extra vergine? Oppure quanta e quando frutta secca?
Non bastano 200g settimana di salmone affumicato?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Non li uso,che sugo? non ne uso di sugo...hehe, unico olio che uso è quello di girasole x "ungere" la padella quando faccio i petti di pollo la sera(faccio passare la padella con un pezzo di carta umido d'olio)
Allora dovrei mangiare frutta secca una 40ina di grammi.....al pomeriggio verso le 15.00 così è ideale?che frutta per l'esattezza?
Al limite un cucchiaio di olio extra vergine d'oliva lo posso bere....
Vi ringrazio molto gentili e disponibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioNon li uso,che sugo? non ne uso di sugo...hehe, unico olio che uso è quello di girasole x "ungere" la padella quando faccio i petti di pollo la sera(faccio passare la padella con un pezzo di carta umido d'olio)
Allora dovrei mangiare frutta secca una 40ina di grammi.....al pomeriggio verso le 15.00 così è ideale?che frutta per l'esattezza?
Vi ringrazio molto gentili e disponibiliIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jakkkk Visualizza MessaggioNon li uso,che sugo? non ne uso di sugo...hehe, unico olio che uso è quello di girasole x "ungere" la padella quando faccio i petti di pollo la sera(faccio passare la padella con un pezzo di carta umido d'olio)
Vi ringrazio molto gentili e disponibili"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta