If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
reflex mai provate...
sulla dyma..beh lasciamo perdere...qui dentro troverai pareri discordanti:
chi si è trovato benissimo...
chi (cm me) ha avuto una pessima digeribilità, gusto, meteorismo e quant'altro...
Inoltre nn mi fido della dyma...(parere personalissimo e opinabilissimo, ci mancherebbe)
Mhhh.... vedo adesso la discussione, molto strano, noi dalla Optimum non abbiamo saputo nulla, vedo di informarmi ufficialmente, ma l'idea che ho è che sulle Optimum c'è al momento troppa concorrenza, troppe persone che le vendono a basso prezzo e qualche d'uno non riuscendo a fare il prezzo così basso tenta di screditarle.
Mhhh.... vedo adesso la discussione, molto strano, noi dalla Optimum non abbiamo saputo nulla, vedo di informarmi ufficialmente, ma l'idea che ho è che sulle Optimum c'è al momento troppa concorrenza, troppe persone che le vendono a basso prezzo e qualche d'uno non riuscendo a fare il prezzo così basso tenta di screditarle.
La penultima confezione di Whey ON da me acquistata da musclenutrition era effettivamente pessima... le proteine avevano un saporaccio ed erano estremamente "fini"... in pratica bastava una goccia d'acqua e già non sapevano più di nulla.
L'ultimo barattolo, preso invece un paio di settimane fa (o poco più), sembra come i precedenti.
Effettivamente però, ero rimasto estremamente perplesso. Compro solo da musclenutrition e solo ON e un mese fa mi è capitata questa cosa... per finirle c'è voluto stomaco. Speriamo bene; mi trovavo meravigliosamente.
La penultima confezione di Whey ON da me acquistata da musclenutrition era effettivamente pessima... le proteine avevano un saporaccio ed erano estremamente "fini"... in pratica bastava una goccia d'acqua e già non sapevano più di nulla.
L'ultimo barattolo, preso invece un paio di settimane fa (o poco più), sembra come i precedenti.
Effettivamente però, ero rimasto estremamente perplesso. Compro solo da musclenutrition e solo ON e un mese fa mi è capitata questa cosa... per finirle c'è voluto stomaco. Speriamo bene; mi trovavo meravigliosamente.
Tutti e due i barattoli erano dello stesso gusto?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta