If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho letto su un forum americano che la ON ha di recente cambiato la formula delle sue stravendute 100% whey e sentivo pareri discordanti sui nuovi gusti, c'è addirittura chi sostiene che facciano schifo e che non le comprerà più
è vera sta storia o ho letto un forum di ebeti che volevano screditare l'azienda?
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
No è vero . Sembra che la Glambia che poi è la proprietaria della ON abbia cambiato contratto con chi fornisce gli aromi . Un contratto + conveniente ma forse ha spiazzato gli affezionati. Io stesso ho provato dei gusti e sono notevolemnte cambiati , poi come ogni volta ricordo il gusto è soggettivo. Certo è che di primo acchito il cambiamento non è stato molto apprezzato. Ma magari capiterà che a chi prima non piaceva ora se ne innamora e a chi era un affezionato ora nn l acquisterà + !! Capita quindi , piuttosto della ON ho solo letto in USA solo giudizi negativi sul idrolizzata. Vediamo un pò !
Ho letto su un forum americano che la ON ha di recente cambiato la formula delle sue stravendute 100% whey e sentivo pareri discordanti sui nuovi gusti, c'è addirittura chi sostiene che facciano schifo e che non le comprerà più
è vera sta storia o ho letto un forum di ebeti che volevano screditare l'azienda?
Potresti chiedere a Sergio , non è notizia di poco conto questa , sarebbe giusto sapere qualcosa
No è vero . Sembra che la Glambia che poi è la proprietaria della ON abbia cambiato contratto con chi fornisce gli aromi . Un contratto + conveniente ma forse ha spiazzato gli affezionati. Io stesso ho provato dei gusti e sono notevolemnte cambiati , poi come ogni volta ricordo il gusto è soggettivo. Certo è che di primo acchito il cambiamento non è stato molto apprezzato. Ma magari capiterà che a chi prima non piaceva ora se ne innamora e a chi era un affezionato ora nn l acquisterà + !! Capita quindi , piuttosto della ON ho solo letto in USA solo giudizi negativi sul idrolizzata. Vediamo un pò !
Breve aggiornamento dalle notizie frammentarie che ho trovato (spero di trovare conferme presto):
a quanto pare le whey della ON sono cambiate solo per noi europei, il che mi stranizza perchè pensavo che comunque anche quelle vendute qui venissero prodotte negli States e poi mi sfugge anche il senso.
E' importante capire bene perchè credo che siano le whey più vendute in assoluto e forse sarebbe meglio muoversi per tempo e accaparrarsi gli ultimi barattoli con i vecchi gusti finchè sono ancora in commercio
Sergiooooooooooooo
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Confermo.
Comprate ieri da Sergio e hanno un gusto totalmente diverso; tra l'altro io le shakero e ho notato che fanno un po' più di schiuma (niente di eclatante, non ha livello delle syntrax nectar) e poi busciano, rumore mai sentito con le vecchie on.
Confermo.
Comprate ieri da Sergio e hanno un gusto totalmente diverso; tra l'altro io le shakero e ho notato che fanno un po' più di schiuma (niente di eclatante, non ha livello delle syntrax nectar) e poi busciano, rumore mai sentito con le vecchie on.
Mah......
Strano che Segio che ci tiene sempre informati non ci abbia detto niente.
Confermo.
Grazie per il feedback, finalmente una notizia utile... ci avevo perso le speranze
Purtroppo non è una bella notizia, a questo punto non solo il thread in Feedback diventa inutile ma bisogna ricominciare a provare e provare per verificare di persona quali gusti siano ancora buoni e quali no
Mi sa che è giunto il momento di guardarsi intorno per valide alternative in quella fascia di prezzo
dite tutte le marche e prodotti validi ragazzi che così a poco a poco le provo tutte, non mi va di aprire un thread per ogni marca, capisco che c'è la funzione search ma non vorrei reperire informazioni vecchie e non più veritiere (per es. chi fa una ricerca sulle ON trova solo pareri estremamente positivi)
dite tutte le marche e prodotti validi ragazzi che così a poco a poco le provo tutte, non mi va di aprire un thread per ogni marca, capisco che c'è la funzione search ma non vorrei reperire informazioni vecchie e non più veritiere (per es. chi fa una ricerca sulle ON trova solo pareri estremamente positivi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta