ON Whey... cambiata la formula?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xymox
    THE GUARDIAN
    • Jun 2009
    • 16910
    • 253
    • 216
    • New Center Gym (Pr)
    • Send PM

    #46
    Da una settimana sto prendendo le strawberry banana:cattivissimo sapore,tipo bubble gum, grumi e schiumetta in abbondanza.D
    sigpic

    Commenta

    • straccio_revenge
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 3315
      • 307
      • 537
      • Send PM

      #47
      Provate le double rich chocolate, sono un pò diverse rispetto a quelle provate mesi fa, gusto più leggero... ancora buone ma erano un pò meglio prima. Nel complesso ancora buone.. devo provarle nel latte.


      Quelle strawberry invece nel latte hanno guadagnato mezzo punto, da 7 a 7.5...
      Originariamente Scritto da leonardoS
      dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
      Originariamente Scritto da Dropkick
      ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

      Commenta

      • vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
        Provate le double rich chocolate, sono un pò diverse rispetto a quelle provate mesi fa, gusto più leggero... ancora buone ma erano un pò meglio prima. Nel complesso ancora buone.. devo provarle nel latte.


        Quelle strawberry invece nel latte hanno guadagnato mezzo punto, da 7 a 7.5...
        Grazie per l'info

        Commenta

        • legionario92
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 207
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #49
          Grazie a tutti raga,ma visto che abbiamo pareri discordi continuiamo ad aggiornarci a vicenda.Forse cambiando gli aromi cambia anche solubilità e digeribilità...
          Aspettiamo.Cmq Sergio potrebbe darci una grande mano ma,forse testarle è di gran lunga meglio.Aspettiamo altri pareri e novità.

          Commenta

          • Jakkkk
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 330
            • 9
            • 1
            • Send PM

            #50
            Mi sono arrivate alla vaniglia, domani le provo e vi dico

            Commenta

            • straccio_revenge
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 3315
              • 307
              • 537
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da legionario92 Visualizza Messaggio
              Grazie a tutti raga,ma visto che abbiamo pareri discordi continuiamo ad aggiornarci a vicenda.Forse cambiando gli aromi cambia anche solubilità e digeribilità...
              Aspettiamo.Cmq Sergio potrebbe darci una grande mano ma,forse testarle è di gran lunga meglio.Aspettiamo altri pareri e novità.
              Il gusto è sempre altamente soggettivo, quindi è difficile andare daccordo

              Solubilità e Digeribilità: buone sia con le strawberries che con le double rich, leggeri grumi ma quelli ci sono sempre stati e si schiacciano facilmente

              A me non è ancora chiaro come mai ci siano 3 tipi di barattoli diversi per lo stesso formato, è un pò inquietante
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta

              • legionario92
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 207
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #52
                in effetti è molto strano...proerranno forse da lotti e o fabbriche diverse?

                Commenta

                • legionario92
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 207
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #53
                  Ragazzi,AUGURISSIMI a tutti!!!Ma poi nessuno ha altre novità o esperienze da raccontare?

                  Commenta

                  • PerfectLine
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 375
                    • 17
                    • 6
                    • Send PM

                    #54
                    Ma la schiuma cosa sta a significare secondo voi?

                    Commenta

                    • legionario92
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2009
                      • 207
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #55
                      Amici,ma qualcuno che ha altre novità?

                      Commenta

                      • Faber84
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2009
                        • 93
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #56
                        Integro con On gold standard da una decina di mesi..alterno gusto biscotto a double cicolate

                        nelle ultime confezioni ho notato che la polvere è piu fine il gusto piu leggero (le prendo con acqua)

                        spero che questo non vada a incidere sulla qualita della pro e che la fama di qialita del prodotto rimanga invariata..
                        non so se ci sono test su questo...
                        se la fama era di essere un ottimo prodotto ora che ci sono stati questi cambiamenti chi garantisce che lo continua a essere?????

                        non so..si è oltretutto abbassato il prezzo all ingorosso...mah.....magari proverò le VP...vedremo...

                        Commenta

                        • legionario92
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2009
                          • 207
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #57
                          Sergio facci sapere tu!!!

                          Commenta

                          • Faber84
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 93
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #58
                            Sarebbe utile conoscere qualche parere un po piu autorevole anche perche basarsi solo a sensazione nn credo sia affidabile..

                            se la qualita del prodotto rislta invariata magari per me nn c è problema..alla fine è solo diminuita l intensita del gusto..non c è nulla di stomachevole...

                            altrimenti se per risparmiare e abassare i costi hanno abbassato la qualita delle pro , penso che non sia proprio necessario rimanere fissati su una marca ....


                            della schiuma io nn ho notato perche le ultime le mescolo con un cucchiaio in una tazza però proverò con lo scheker per vedere se è cambiato qualcosa.....


                            cmq queste differenze le hanno notate anche alcuni miei amici che le assumono senza che leggessero questo post...

                            io prima di cambiare aspetto news concrete cmq
                            Last edited by Faber84; 29-12-2009, 11:51:01.

                            Commenta

                            • legionario92
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 207
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #59
                              Sarebbe senza dubbio la meglio cosa ma oltre sergio o a qualcuno che si preoccupi di farle analizzare,chi può aiutarci?

                              Commenta

                              • straccio_revenge
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 3315
                                • 307
                                • 537
                                • Send PM

                                #60
                                riporto anche qui quanto scritto in feedback:



                                ok, allora faccio un pò un riassunto dei tre gusti provati post-cambiamento:

                                Strawberry: non lo avevo mai provato prima quindi non ho termini di paragone, in generale non mi piace molto sia nell'acqua che nel latte, tende ad avere un odore non proprio di fragola (a volte l'odore sembra antibiotico), tutto sommato di fragola ha ben poco... meglio nel latte che nell'acqua. Francamente non lo consiglierei ma i gusti sono personali. Per quanto riguarda la digeribilità, io ho uno stomaco d'acciaio ma queste whey non sono passate proprio inosservate (nulla di che, alla fine ci vuole ben altro per mettere il mio stomaco in difficoltà) ma con stomaci più delicati non garantisco. Solubilità buona nonostante la polvere non sia fine come gli altri gusti.

                                Double Chocolate: questa l'avevo provata mesi fa. Adesso è più fine, forse si scioglie anche meglio ma il gusto è leggermente peggiorato, niente di che comunque, alla fine è buono. Quindi solubilità buona sia nel latte che nell'acqua, digeribilità... niente da segnalare (ma vedi discorso sullo stomaco sopra).

                                Cookies&Cream: il gusto sembra molto simile a quello precedente, quindi sono buone... ma la composizione pare cambiata, l'odore è leggermente diverso, mentre alla fine lasciano un retrogusto amarognolo se prese con acqua. Delle tre, come gusto, è la migliore ma presenta molti più ingredienti... diciamo che sono più "chimiche" delle altre. Digeribilità come le double chocolate (sempre con le stesse premesse).



                                In generale sono un pò insoddisfatto, ero abituato troppo bene con quelle precedenti... adesso tra l'altro c'è il dubbio sulla qualità visto che quelle precedenti erano state testate e ritestate.. il marchio dovrebbe ancora rappresentare una garanzia ma francamente al prossimo giro mi orienterò su altro, cioè fra qualche mese visto che ancora ho almeno 6kg di pro da parte
                                Originariamente Scritto da leonardoS
                                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                                Originariamente Scritto da Dropkick
                                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                                Commenta

                                Working...
                                X