If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io ho sempre preso double chocolate, le ultime prese qualche giorno fa in effetti hanno un colore nettamente diverso, piu chiaro..
il sapore sembra "leggermente" diverso ma niente di che.. è il colore ke mi ha fatto pensare a questa cosa, decisamente piu chiare!
io ho da poco preso le chocolate & cocco...si tratta proprio di uno dei gusti nuovi.
il sapore non è male, (...in tutta onestà: mi aspettavo di meglio) migliori se sciolte in acqua che latte, IMO.
....quello che mi ha lasciato un po' perplesso è stata la solubilità: restano spesso grumi...ma questo DOVREBBE aver poco o nulla a che fare con gli aromi.
bah...mi sa che al prossimo giro mi rivolgo altrove.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
io ho da poco preso le chocolate & cocco...si tratta proprio di uno dei gusti nuovi.
il sapore non è male, (...in tutta onestà: mi aspettavo di meglio) migliori se sciolte in acqua che latte, IMO.
....quello che mi ha lasciato un po' perplesso è stata la solubilità: restano spesso grumi...ma questo DOVREBBE aver poco o nulla a che fare con gli aromi.
bah...mi sa che al prossimo giro mi rivolgo altrove.
Ho preso da Sergio le ON al gusto Strawberry, Double Rich Chocolate e Cookies & Cream... di queste tre non avevo mai preso solo le strawberry.
La prima differenza: paradossalmente tutti e tre i barattoli sono diversi tra loro nonostante siano nello stesso formato (5 lbs). Solo le Double Rich hanno il barattolo identico a quelli che ero abituato a vedere, quello delle Cookies è simile ma leggermente più alto e stretto, quello delle Strawberry è invece opaco, più "morbido" e ha un tappo diverso... non lo so che sta combinando la ON
Per quanto riguarda i gusti fin'ora ho assaggiato solo lo Strawberry e, pur non avendo riscontri precedenti, devo dire che mi lascia perplesso. Sapore non proprio buono (provato solo in acqua per ora, sia con 125ml che 500ml), solubilità discreta, digeribilità... da testare di nuovo... non sono proprio sicuro ancora.
Nei prossimi giorni provo le altre due che ho già provato in passato così posso dire le differenze, la storia dei barattoli non mi convince però
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Capito Sraccio,grazie degli aggiornamenti...continua ad aggionnarci soprattutto sulla digeribilità...poi volevo chiederti un'altra cosa...ed è:mi sapresti dire se nelle ON che stai provando ci sono negli ingredienti o nelle tracce il cacao e o il frumento ?mi piacerebbe sapere soprattutto se questi elementi ci sono nel gusto vaniglia che nn sò se hai provato...grazie...
Capito Sraccio,grazie degli aggiornamenti...continua ad aggionnarci soprattutto sulla digeribilità...poi volevo chiederti un'altra cosa...ed è:mi sapresti dire se nelle ON che stai provando ci sono negli ingredienti o nelle tracce il cacao e o il frumento ?mi piacerebbe sapere soprattutto se questi elementi ci sono nel gusto vaniglia che nn sò se hai provato...grazie...
Io vaniglia non l'ho mai provata, ho provato cookies&cream, milk chocolate, double rich chocolate, chocolate mint e adesso strawberry.
Di queste che ho sotto mano per ora le uniche che riportano frumento tra gli ingredienti sono le cookies&cream, ma non è certo che le altre non lo abbiano. Se sei allergico a quei due ingredienti faresti meglio a chiedere direttamente alla ditta per esserne certo
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Mi sono arrivate settimana scorsa le ON double rich chocolate....due barattoli da 2.5 kg....non ho riscontrato alcuna differenza con le precedenti (il sacchetto da 5 kg)....ottimo il gusto, ottima la solubilità ed ottima la digeribilità
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta