Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ON Whey... cambiata la formula?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ON Whey... cambiata la formula?

    Ho letto su un forum americano che la ON ha di recente cambiato la formula delle sue stravendute 100% whey e sentivo pareri discordanti sui nuovi gusti, c'è addirittura chi sostiene che facciano schifo e che non le comprerà più

    è vera sta storia o ho letto un forum di ebeti che volevano screditare l'azienda?
    Originariamente Scritto da leonardoS
    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
    Originariamente Scritto da Dropkick
    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

    #2
    nn so, in Italia nn si sa ancora nulla

    Commenta


      #3
      E caspita, ho ordinato le 100% WHEY, dovrebbero arrivare lunedì

      Commenta


        #4
        No è vero . Sembra che la Glambia che poi è la proprietaria della ON abbia cambiato contratto con chi fornisce gli aromi . Un contratto + conveniente ma forse ha spiazzato gli affezionati. Io stesso ho provato dei gusti e sono notevolemnte cambiati , poi come ogni volta ricordo il gusto è soggettivo. Certo è che di primo acchito il cambiamento non è stato molto apprezzato. Ma magari capiterà che a chi prima non piaceva ora se ne innamora e a chi era un affezionato ora nn l acquisterà + !! Capita quindi , piuttosto della ON ho solo letto in USA solo giudizi negativi sul idrolizzata. Vediamo un pò !

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
          Ho letto su un forum americano che la ON ha di recente cambiato la formula delle sue stravendute 100% whey e sentivo pareri discordanti sui nuovi gusti, c'è addirittura chi sostiene che facciano schifo e che non le comprerà più

          è vera sta storia o ho letto un forum di ebeti che volevano screditare l'azienda?
          Potresti chiedere a Sergio , non è notizia di poco conto questa , sarebbe giusto sapere qualcosa

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
            No è vero . Sembra che la Glambia che poi è la proprietaria della ON abbia cambiato contratto con chi fornisce gli aromi . Un contratto + conveniente ma forse ha spiazzato gli affezionati. Io stesso ho provato dei gusti e sono notevolemnte cambiati , poi come ogni volta ricordo il gusto è soggettivo. Certo è che di primo acchito il cambiamento non è stato molto apprezzato. Ma magari capiterà che a chi prima non piaceva ora se ne innamora e a chi era un affezionato ora nn l acquisterà + !! Capita quindi , piuttosto della ON ho solo letto in USA solo giudizi negativi sul idrolizzata. Vediamo un pò !
            E caspita, sono le uniche pro che uso ..
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Potresti chiedere a Sergio , non è notizia di poco conto questa , sarebbe giusto sapere qualcosa
            Speriamo che passi di qui, l'ho aperto apposta nella sezione principale anzichè scrivere nel 3d dedicato in "feedback"

            p.s. a proposito di feedback, l'intero 3d sarebbe da rifare qualora fosse confermata la notizia
            Originariamente Scritto da leonardoS
            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
            Originariamente Scritto da Dropkick
            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

            Commenta


              #7
              Breve aggiornamento dalle notizie frammentarie che ho trovato (spero di trovare conferme presto):

              a quanto pare le whey della ON sono cambiate solo per noi europei, il che mi stranizza perchè pensavo che comunque anche quelle vendute qui venissero prodotte negli States e poi mi sfugge anche il senso.

              E' importante capire bene perchè credo che siano le whey più vendute in assoluto e forse sarebbe meglio muoversi per tempo e accaparrarsi gli ultimi barattoli con i vecchi gusti finchè sono ancora in commercio

              Sergiooooooooooooo
              Originariamente Scritto da leonardoS
              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
              Originariamente Scritto da Dropkick
              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

              Commenta


                #8
                Confermo.
                Comprate ieri da Sergio e hanno un gusto totalmente diverso; tra l'altro io le shakero e ho notato che fanno un po' più di schiuma (niente di eclatante, non ha livello delle syntrax nectar) e poi busciano, rumore mai sentito con le vecchie on.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da The Unit Visualizza Messaggio
                  Confermo.
                  Comprate ieri da Sergio e hanno un gusto totalmente diverso; tra l'altro io le shakero e ho notato che fanno un po' più di schiuma (niente di eclatante, non ha livello delle syntrax nectar) e poi busciano, rumore mai sentito con le vecchie on.
                  Mah......

                  Strano che Segio che ci tiene sempre informati non ci abbia detto niente.

                  In conclusione? un passo indietro?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da The Unit Visualizza Messaggio
                    Confermo.
                    Comprate ieri da Sergio e hanno un gusto totalmente diverso; tra l'altro io le shakero e ho notato che fanno un po' più di schiuma (niente di eclatante, non ha livello delle syntrax nectar) e poi busciano, rumore mai sentito con le vecchie on.
                    Grazie per il feedback, finalmente una notizia utile... ci avevo perso le speranze

                    Purtroppo non è una bella notizia, a questo punto non solo il thread in Feedback diventa inutile ma bisogna ricominciare a provare e provare per verificare di persona quali gusti siano ancora buoni e quali no

                    Mi sa che è giunto il momento di guardarsi intorno per valide alternative in quella fascia di prezzo
                    Originariamente Scritto da leonardoS
                    dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                    Originariamente Scritto da Dropkick
                    ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                    Commenta


                      #11
                      pharmapure,eas...
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        ...gaspari...
                        https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                        Commenta


                          #13
                          dite tutte le marche e prodotti validi ragazzi che così a poco a poco le provo tutte, non mi va di aprire un thread per ogni marca, capisco che c'è la funzione search ma non vorrei reperire informazioni vecchie e non più veritiere (per es. chi fa una ricerca sulle ON trova solo pareri estremamente positivi)
                          Originariamente Scritto da leonardoS
                          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                          Originariamente Scritto da Dropkick
                          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                          Commenta


                            #14
                            Ma questo cambiamento vale solo per le proteine o anche per altri prodotti come i gainer?
                            Obiettivo: Gara
                            Anni: 21, Peso: 71kg, Altezza: 168cm.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                              dite tutte le marche e prodotti validi ragazzi che così a poco a poco le provo tutte, non mi va di aprire un thread per ogni marca, capisco che c'è la funzione search ma non vorrei reperire informazioni vecchie e non più veritiere (per es. chi fa una ricerca sulle ON trova solo pareri estremamente positivi)
                              pharmapure,eas,efx,bsn,cytosport,muscletech,twinlab,gensan,gaspari,pvl,nutrabolics,syntrax,ultimate, universal,isatori,ast

                              qst sono tra i top delle pro
                              Ingegnere88

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎