Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio su come ottimizzare colaz/pre/post w.o. nella pausa pranzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio su come ottimizzare colaz/pre/post w.o. nella pausa pranzo

    Come da titolo volevo cambiare drasticamente il mio modo di allenarmi e passare dalla tarda serata alla pausa pranzo:

    Circa 180 minuti netti il lunedi/merc/venerdì

    pensavo come integrazione:
    un gainer come TRUE MASS con il latte a colazione (tuuti i giorni) ore 8.00

    pre w.o. Nitrix e ANATOR P70 POST W.O. solo nei giorni di allenamento.

    in questo modo però limiterei il cibo classico solo nel pomeriggio e nella cena...

    cosa mi consigliate??

    #2
    ehmmm ,sorry,intendevo un'ora e mezza ossia...90 minuti.....

    Commenta


      #3
      pasto solido alternato al gainer a colazione , barretta/amino pool a meta' matttina , pre wo 30 min pre Wo , subito dopo wo anator 0 simili , dopo circa 60 min pranza .
      Last edited by M K K; 28-11-2009, 10:16:31.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
        Come da titolo volevo cambiare drasticamente il mio modo di allenarmi e passare dalla tarda serata alla pausa pranzo:

        Circa 180 minuti netti il lunedi/merc/venerdì

        pensavo come integrazione:
        un gainer come TRUE MASS con il latte a colazione (tuuti i giorni) ore 8.00

        pre w.o. Nitrix e ANATOR P70 POST W.O. solo nei giorni di allenamento.

        in questo modo però limiterei il cibo classico solo nel pomeriggio e nella cena...

        cosa mi consigliate??
        Io mi trovo nella tua solita condizione,e mi alleno cm te in pausa pranzo.Io farei cosi,ma dipende da dieta a dieta...

        Nitrix 3+3+3 tutti i giorni e sempre a stomaco vuoto(pre colaz,pre wo,pre cena)

        True mass come colaz. per amplificarla.Io uso 75gr in 300 ml di latte+50 gr cereali+mela+succo arancia

        Il true mass devi fare il calcolo in base al tuo fabbisogno giornaliero e obiettivi,perkè nn serve molto integrarlo se nn hai una dieta o carenze di questi nutrienti.Posta anke la tua dieta nella sezione alimentazione,ti diranno di+
        sigpic

        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

        Commenta


          #5
          .....post wo puo andare bene sia anator che cell mass,dipende però anke dopo quando pranzi,fai passare almeno 20m.Abbina anke pre-during-post wo bcaa
          sigpic

          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

          Commenta


            #6
            grazie a chi è intervenuto,soprtattutto a daniele 00

            devo ancora iniziare ad allenarmi in pausa pranzo,cercavo quindi di organizzarmi a dovere.

            il truemass a colazione credo che porti i giusti valori per affrontare un work out in pausa pranzo,anche come tempi di assimilazione (5 ore)

            pre wo nitrix l'ho già preso ed è perfetto.

            e con l'anator p70,post wo dovrei essere a posto a livello di proteine/bcaa/di zuccheri vitamine etc.

            dopo non riesco a pranzare,faccio una merenda con qualcosa di solido se riesco(panino bresaola etc) per poi cenare alle 21.


            Non voglio crescere ma solo mantenere e pulirmi un po'....
            ho però il dubbio di sbarellare dalla fame verso le 17 del pomeriggio ...che dite???

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
              grazie a chi è intervenuto,soprtattutto a daniele 00

              devo ancora iniziare ad allenarmi in pausa pranzo,cercavo quindi di organizzarmi a dovere.

              il truemass a colazione credo che porti i giusti valori per affrontare un work out in pausa pranzo,anche come tempi di assimilazione (5 ore)

              pre wo nitrix l'ho già preso ed è perfetto.

              e con l'anator p70,post wo dovrei essere a posto a livello di proteine/bcaa/di zuccheri vitamine etc.

              dopo non riesco a pranzare,faccio una merenda con qualcosa di solido se riesco(panino bresaola etc) per poi cenare alle 21.


              Non voglio crescere ma solo mantenere e pulirmi un po'....
              ho però il dubbio di sbarellare dalla fame verso le 17 del pomeriggio ...che dite???

              fammi capire......te nn pranzi? o pranzi cn 1panino? se cmq pranzi cn un panino,il che è poco,molto poco cm pranzo dopo 1 wo,devi fare uno spuntino a metà pome,senno arrivi a cena allupato e mangi anke i piatti,dopo allenamento l organismo ha bisogno di carbo e pro,nello spuntino pomeridiano e a cena,cala cn i carbo,e dai piu importanza a pro e grassi
              sigpic

              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
              PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
              FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

              Commenta


                #8
                sta li il mio dubbio:
                se finisco il wo alle 14.30 e alle 15 inizio a lavorare,il pranzo quando lo faccio??
                l'anator dovrebbe darmi i carbo le whey i bcaa ma quello che posso poi fare è uno spuntino alle 17 e la cena alle 21.

                Tu daniele come fai???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
                  sta li il mio dubbio:
                  se finisco il wo alle 14.30 e alle 15 inizio a lavorare,il pranzo quando lo faccio??
                  l'anator dovrebbe darmi i carbo le whey i bcaa ma quello che posso poi fare è uno spuntino alle 17 e la cena alle 21.

                  Tu daniele come fai???
                  io sn in un altra situazione lavor.in quanto sn gestore e unico lavoratore.
                  Cmq il tempo cerco di trovarlo...io faccio cosi:

                  Non specifico le quantità,casomai posta anke la tua dieta in sezione apposita...cmq...

                  pre-colazione 7:00
                  colazione 7:30
                  spuntino metà matt 11:00
                  WO 13:30-14:30/14:45 CIRCA( dipende dai giorni e dalla scheda)
                  pranzo 15:00/15:15
                  meranda pome 17:00 circa
                  cena 20:30/21:00
                  pre nanna 23:30/00:00

                  Lo spuntino è importante a metà pome.Quanti grammi assumi di anator? un misurino mi sembra che contenga 10gr pro,28carbo 1grassi,2 creatina?
                  sigpic

                  PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                  PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                  FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                  Commenta


                    #10
                    effettivamente è una situazione diversa.

                    intanto proverò,so che le prime volte sarà molto dura,ma con una buona e abbondante merenda(quasi un pranzo direi)dovrei riempire quel buco di fame delle 17.

                    dopo la prima settimana vi saprò dire,contodi iniziare lunedì prossimo,questa sett di decompressione continua con la sera!!

                    grazie ancora!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DIRT Visualizza Messaggio
                      effettivamente è una situazione diversa.

                      intanto proverò,so che le prime volte sarà molto dura,ma con una buona e abbondante merenda(quasi un pranzo direi)dovrei riempire quel buco di fame delle 17.

                      dopo la prima settimana vi saprò dire,contodi iniziare lunedì prossimo,questa sett di decompressione continua con la sera!!

                      grazie ancora!!
                      sigpic

                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                      PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                      FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎