If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E per integrare devi però avere una buona dieta, sennò è inutile che li prendi. Comunque fa un giro nella sezione, troverai molte risposte ai tuoi dubbi
Ho notato, leggendo che i pi diffusi sono la CREATINA, gli AMINOACIDI, e le PROTEINE , so che gli aminoacidi sono proteine, ma nel pacco li vendono sia con scritto aminoacidi che proteine, eprcio penso ci siano delle differenze
quali sono che fanno meno male?, quale mi consigliate quale è il piu usato?
Ma che domande fai? Per saziarmi mi hanno detto di mangiare , cosa mangio? Prosciutto cotto , crudo o tacchino?
Smettetela di seguire le mode , gli integratori si prendono per preciso scopo , non perchè l'ha detto quello o quell'altro , se usi un'integratore , si presume che tu ne conosca i benefici al 100% , OK?
e quindi mi consigliatee.................................?
ricorda che gli integratori non fanno miracoli...anche le sole proteine in polvere non aiutano se dieta,riposo e allenamenti non sono ok.
Per iniziare guardati un po' di prezzi e relative schede dei prodotti sul www.musclenutrition.com e poi posta scheda allenamento in sezione come pure la dieta o alimentazione che stai seguendo.
Poi ti verranno eventualmente consilgitati gli integratori da prendere se sarà il caso
Ma che domande fai? Per saziarmi mi hanno detto di mangiare , cosa mangio? Prosciutto cotto , crudo o tacchino?
Smettetela di seguire le mode , gli integratori si prendono per preciso scopo , non perchè l'ha detto quello o quell'altro , se usi un'integratore , si presume che tu ne conosca i benefici al 100% , OK?
qui ormai è di moda prendere gli integratori senza sapere cosa farsene, e poi chiedere come vadano usati.
un pò come comprare l'autoradio a 15anni dicendo "ma si, tanto tra 3anni prendo la patente"
Boes, comincia a imparare le basi dell'alimentazione.
gli integratori ora come ora non ti servono a niente.
qui ormai è di moda prendere gli integratori senza sapere cosa farsene, e poi chiedere come vadano usati.
un pò come comprare l'autoradio a 15anni dicendo "ma si, tanto tra 3anni prendo la patente"
io ho una dieta di merda, non so le osi proteich e il resto.
io ho una dieta di merda, non so le osi proteich e il resto.
mi aiutatee
1. apri un 3d in Dieta e alimentazione e posta ciò che mangi con grammature (anche approssimate) ogni giorno, le diete da zero non si fanno per regolamento
2. se la dieta che hai fatto è talmente schifosa, c'è chi ti darà una mano, e magari non avrai bisogno di nessuno integratore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta