Ciao ragazzi , ho avuto la possibilità di testare questa proteina della VPX (una delle aziende che io amo ) lo scorso settemobre al MR O a Las Vegas , ho finito pian piano i campioni che avevo portato a casa (bagaglio tremendo !!!) chiedevo a Sergio se sa niente se è in arrivo. I campioni li ho distribuiti tra gli amici e siamo tutti in attesa !!!
Oggetto del desiderio:SYNGEX !!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioCiao ragazzi , ho avuto la possibilità di testare questa proteina della VPX (una delle aziende che io amo ) lo scorso settemobre al MR O a Las Vegas , ho finito pian piano i campioni che avevo portato a casa (bagaglio tremendo !!!) chiedevo a Sergio se sa niente se è in arrivo. I campioni li ho distribuiti tra gli amici e siamo tutti in attesa !!!
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioCiao ragazzi , ho avuto la possibilità di testare questa proteina della VPX (una delle aziende che io amo ) lo scorso settemobre al MR O a Las Vegas , ho finito pian piano i campioni che avevo portato a casa (bagaglio tremendo !!!) chiedevo a Sergio se sa niente se è in arrivo. I campioni li ho distribuiti tra gli amici e siamo tutti in attesa !!!
Commenta
-
-
Ioria te lo consiglio vivamente !!!! per gli appassionati è veramente il paradiso. Magari ci fosse qualcosa di similare non dico in Italia ma in Europa ! Il Fibo in Germania è interessante ma le aziende USA/Canadesi non vengono se non con comparsate. In Vegas vedi tutte le aziende possibili (quest' anno dopo anni la Muscle Tech non era presente....) e sopratutto tutti i prodotti possibili. Tanti campioni e offerte che ti fanno riempire i bagagli . Ma attenzione poi ti costa un botto ; peggio di un altro biglietto. Quest' anno mi sono rimaste impresse queste proteine : gusto ottimo, solubilità istantanea, profilo aminoacidico perfetto. E' un matrix di Isolate e concentrate e l isolata è quella leggendaria della Zero Carb. Ottimo prodotto!!
Commenta
-
-
Proprietay Bioactive Protein Matrix: Whey Protein Concentrate, Whey Protein Isolate, Natural & Artificial Flavors, Dipotassium Phosphate, Tripotassium Phosphate, Sodium Polyphosphate, Sodium Chloride, Sucralean Brand Sucralose, And Acesulfame PotassiumPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza MessaggioIoria te lo consiglio vivamente !!!! per gli appassionati è veramente il paradiso. Magari ci fosse qualcosa di similare non dico in Italia ma in Europa ! Il Fibo in Germania è interessante ma le aziende USA/Canadesi non vengono se non con comparsate. In Vegas vedi tutte le aziende possibili (quest' anno dopo anni la Muscle Tech non era presente....) e sopratutto tutti i prodotti possibili. Tanti campioni e offerte che ti fanno riempire i bagagli . Ma attenzione poi ti costa un botto ; peggio di un altro biglietto. Quest' anno mi sono rimaste impresse queste proteine : gusto ottimo, solubilità istantanea, profilo aminoacidico perfetto. E' un matrix di Isolate e concentrate e l isolata è quella leggendaria della Zero Carb. Ottimo prodotto!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMa come mai??? ha fatto un passo molto avanti, secondo me è anche superiore, la ULTIMATE NUTRITION
muscletech ha solo il nome...e appunto x quelli come te che quest'azienda campaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMa come mai??? ha fatto un passo molto avanti, secondo me è anche superiore, la ULTIMATE NUTRITION
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomuscletech ha solo il nome...e appunto x quelli come te che quest'azienda campa
Commenta
-
-
Sergio hai imboccato la strada giusta...Sembra che ai piani alti della MT abbiano scelto il male minore...figura barbina di nn farsi vedere piuttosto che dover andare e spiegare. Certo per loro l affaire Hydroxycut è stata una botta tremenda. Si aspettano delle class action da milioni di dollari ! Per il resto mio modestissimo parere , MT ha un gran packaging e.....basta !
Commenta
-
Commenta