Oggetto del desiderio:SYNGEX !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yankee70
    Bodyweb Member
    • Jul 2009
    • 235
    • 4
    • 0
    • Send PM

Oggetto del desiderio:SYNGEX !!!

Ciao ragazzi , ho avuto la possibilità di testare questa proteina della VPX (una delle aziende che io amo ) lo scorso settemobre al MR O a Las Vegas , ho finito pian piano i campioni che avevo portato a casa (bagaglio tremendo !!!) chiedevo a Sergio se sa niente se è in arrivo. I campioni li ho distribuiti tra gli amici e siamo tutti in attesa !!!
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88123
    • 2,196
    • 2,869
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da yankee70 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi , ho avuto la possibilità di testare questa proteina della VPX (una delle aziende che io amo ) lo scorso settemobre al MR O a Las Vegas , ho finito pian piano i campioni che avevo portato a casa (bagaglio tremendo !!!) chiedevo a Sergio se sa niente se è in arrivo. I campioni li ho distribuiti tra gli amici e siamo tutti in attesa !!!
    Arriva a breve, indicativamente la prossima settimana

Commenta

• yankee70
      Bodyweb Member
      • Jul 2009
      • 235
      • 4
      • 0
      • Send PM

Grande Sergio siete sempre i primi a regalare le novità, complimenti ! Non avevo dubbi. Grazie.

Commenta

• Ioria86
        "Non leggo le infrazioni User"
        • Jun 2007
        • 2212
        • 33
        • 0
        • Send PM

Ci vorrei andare anche io.Me lo consigli?????Racconta qualche cosa...

Commenta

• Ioria86
          • Jun 2007
          • 2212
          • 33
          • 0
          • Send PM

ma sono pro isolate o Idrolizzate?

Commenta

• yankee70
            Bodyweb Member
            • Jul 2009
            • 235
            • 4
            • 0
            • Send PM

Ioria te lo consiglio vivamente !!!! per gli appassionati è veramente il paradiso. Magari ci fosse qualcosa di similare non dico in Italia ma in Europa ! Il Fibo in Germania è interessante ma le aziende USA/Canadesi non vengono se non con comparsate. In Vegas vedi tutte le aziende possibili (quest' anno dopo anni la Muscle Tech non era presente....) e sopratutto tutti i prodotti possibili. Tanti campioni e offerte che ti fanno riempire i bagagli . Ma attenzione poi ti costa un botto ; peggio di un altro biglietto. Quest' anno mi sono rimaste impresse queste proteine : gusto ottimo, solubilità istantanea, profilo aminoacidico perfetto. E' un matrix di Isolate e concentrate e l isolata è quella leggendaria della Zero Carb. Ottimo prodotto!!

Commenta

• mr oat
              ¤Water Coconut Moderator¤
              • Sep 2008
              • 13799
              • 790
              • 794
              • Roma
              • Send PM

Proprietay Bioactive Protein Matrix: Whey Protein Concentrate, Whey Protein Isolate, Natural & Artificial Flavors, Dipotassium Phosphate, Tripotassium Phosphate, Sodium Polyphosphate, Sodium Chloride, Sucralean Brand Sucralose, And Acesulfame Potassium
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Ioria86
                • Jun 2007
                • 2212
                • 33
                • 0
                • Send PM

Ioria te lo consiglio vivamente !!!! per gli appassionati è veramente il paradiso. Magari ci fosse qualcosa di similare non dico in Italia ma in Europa ! Il Fibo in Germania è interessante ma le aziende USA/Canadesi non vengono se non con comparsate. In Vegas vedi tutte le aziende possibili (quest' anno dopo anni la Muscle Tech non era presente....) e sopratutto tutti i prodotti possibili. Tanti campioni e offerte che ti fanno riempire i bagagli . Ma attenzione poi ti costa un botto ; peggio di un altro biglietto. Quest' anno mi sono rimaste impresse queste proteine : gusto ottimo, solubilità istantanea, profilo aminoacidico perfetto. E' un matrix di Isolate e concentrate e l isolata è quella leggendaria della Zero Carb. Ottimo prodotto!!
                Ma come mai??? ha fatto un passo molto avanti, secondo me è anche superiore, la ULTIMATE NUTRITION

Commenta

• mr oat
                  ¤Water Coconut Moderator¤
                  • Sep 2008
                  • 13799
                  • 790
                  • 794
                  • Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                  Ma come mai??? ha fatto un passo molto avanti, secondo me è anche superiore, la ULTIMATE NUTRITION

muscletech ha solo il nome...e appunto x quelli come te che quest'azienda campa
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88123
                    • 2,196
                    • 2,869
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    Forse vrebbe dovuto spiegare il perchè del ritiro dell'Hydroxycut dal mercato , nulla di che, ma è pur sempre una discreta figura di cacca

Commenta

• Ioria86
                      • Jun 2007
                      • 2212
                      • 33
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      muscletech ha solo il nome...e appunto x quelli come te che quest'azienda campa
                      sto infatti dicendo che la migliore è la ULTIMATRE NUTRITION. la mischletec nn mi piace x nulla, nn ho mai preso nulla

Commenta

• yankee70
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2009
                        • 235
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

Sergio hai imboccato la strada giusta...Sembra che ai piani alti della MT abbiano scelto il male minore...figura barbina di nn farsi vedere piuttosto che dover andare e spiegare. Certo per loro l affaire Hydroxycut è stata una botta tremenda. Si aspettano delle class action da milioni di dollari ! Per il resto mio modestissimo parere , MT ha un gran packaging e.....basta !

Commenta

Working...
                        X