Sapreste indicarmi il bruciagrassi piu' potente in commercio e legale? Grazie saluti a tutti
bruciagrassi piu' potente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodiciamo che il "migliore" in italia è l'animal della universal o mxsl7 isatori....La cosa di più potente che tu possa fare per perdere peso è un ipocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiodiciamo che il "migliore" in italia è l'animal della universal o mxsl7 isatori....La cosa di più potente che tu possa fare per perdere peso è un ipocalorica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio dico che il miglior bruciagrassi è la dieta
Commenta
-
-
Da non dimenticare mai Alcuni associano "talvolta" la dieta al termogenico, è il contrario da fare
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioio dico che il miglior bruciagrassi è la dieta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAggiungerei anche il Thermo Cut Pharmapure a dosaggi consistenti, ma il più potente potente potente è quello sotto elencato da Giacomo
Da non dimenticare mai Alcuni associano "talvolta" la dieta al termogenico, è il contrario da fareIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rafeli Visualizza Messaggioil dyma burn è valido? io ne ho una confezioneNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
caffeina+carnitina+tirosina è un ottimo stack.
la base è dieta e cardio.il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta