Mi presento sono rosy della ditta genesis nutrition non mi sono iscritta per fare pubblicità ma per leggere cosa pensate tutti voi il popolo che acquista integratori è bello leggere e tra virgolette ascoltare si può trarre parecchio insegnamento un bacio a tutti voi
saluti saluti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rosy genesis Visualizza Messaggioscusa ma stavo leggendo i post e ho scritto dove mi trovavavo devo ancora imparare come muovermi scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rosy genesis Visualizza Messaggioscusa ma stavo leggendo i post e ho scritto dove mi trovavavo devo ancora imparare come muovermi scusa
Io non ti conosco ma devi essere molto preparata perchè Levantino parla un gran bene di te.
Benvenutacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Mitico levantivo salutamelo, ogni volta che i vede dice che sono un computer Non ho mai avuto nemici tra i miei concorrenti perchè ho sempre adottato la filosofia del vivo e lascio vivere, poi preferisco impiegare tutte le mie energie nella azienda trovo sprecato il tempo a guardare e a spettegolare cosa fanno gli altri, meglio sempre guardare a casa propria. Un bacio
Commenta
-
-
Tesoro come va?!! Alla grande come sempre! Non sapevo dove scrivere questa mia idea e volevo un tuo aiuto e sopratutto il tuo permesso e ti stavo scrivendo una mail, ma visto che sei qui te lo chiedo direttamente
Volevo regalare in occasione del due torri a tutti i tuoi clienti una maglietta della genesis, sempre se mi dai tu l'ok, visto che tempo tanto tempo fa alla fiera del fitness ho distribuito magliette muscle nutrition adesso volevo regalare un pò di magliette genesis.Un bacio enormeeee
Commenta
-
-
Un bacione anche a te, però salutami anche l'uomo altrimenti qui tra cuoricini, baci e tesoro ci chiedono il divorzio i rispettivi consorti
Per il due torri? Se lo gestissi io avresti via libera al 101%, ma è sempre Fabbri che lo gestisce e quindi non è una decisione che posso prendere io, sono solo suo ospite non che sponsor in veste di Bodyweb. Dovresti chiedere a lui quindi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPortale che le smazziamo sottobanco ai bodywebbiani.
Massimo (Fitness Store Milano).
Commenta
-
Commenta