Raga, sapete con cosa vanno mescolate le maltodestrine??? solo con acqua o si possono sciogliere anche in qualcos'altro????
Maltodestrine
Collapse
X
-
X la crea almeno 100ml per grammo...di più è meglio; io in genere facevo 3gr + 30-40 gr di malto + 500ml di acqua e shackeri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggiox quanto tempo shekeri??? io oggi ho preso solo la creatina nell'acqua, ho shekerato x un bel po, ma ancora era tutta dentro
probabilmente hai messo poca acqua, no? ricordati che la crea va veicolata!; leggi la discussione in integrazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggiox quanto tempo shekeri??? io oggi ho preso solo la creatina nell'acqua, ho shekerato x un bel po, ma ancora era tutta dentro
Suvvia ragazzi, per questo genere di cose basta il buon senso... Idem per il discorso del "quanta acqua nelle maltodex"... Non stiamo parlando di un progetto della bomba atomica!
Per dire, potresti anche sciogliere le polveri proteiche con 50 ml di acqua (ammesso che si riesca a scioglierle). L'importante è bere abbastanza appena assunte.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDai... Ma che domanda è!? Vuoi sapere quanti secondi occorre shekerare!?
Suvvia ragazzi, per questo genere di cose basta il buon senso... Idem per il discorso del "quanta acqua nelle maltodex"... Non stiamo parlando di un progetto della bomba atomica!
Per dire, potresti anche sciogliere le polveri proteiche con 50 ml di acqua (ammesso che si riesca a scioglierle). L'importante è bere abbastanza appena assunte.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta