Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Maltodestrine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maltodestrine

    Raga, sapete con cosa vanno mescolate le maltodestrine??? solo con acqua o si possono sciogliere anche in qualcos'altro????

    #2
    a mio avviso acqua per non alterarne la natura.
    sigpic

    Commenta


      #3
      insieme alle malto io metto anche 3 gr di creatina, la quantità d'acqua e il tempo di scioglimento potresti dirmeli????

      Commenta


        #4
        X la crea almeno 100ml per grammo...di più è meglio; io in genere facevo 3gr + 30-40 gr di malto + 500ml di acqua e shackeri
        Diario di Tom88: serve dedizione ed impegno

        Commenta


          #5
          x quanto tempo shekeri??? io oggi ho preso solo la creatina nell'acqua, ho shekerato x un bel po, ma ancora era tutta dentro

          Commenta


            #6
            La crea non si scioglie quasi mai!!! Ora esistono le crea micronizzate che sono un po meglio
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggio
              x quanto tempo shekeri??? io oggi ho preso solo la creatina nell'acqua, ho shekerato x un bel po, ma ancora era tutta dentro
              Beh se la trovavi fuori era peggio...


              probabilmente hai messo poca acqua, no? ricordati che la crea va veicolata!; leggi la discussione in integrazione
              Diario di Tom88: serve dedizione ed impegno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggio
                x quanto tempo shekeri??? io oggi ho preso solo la creatina nell'acqua, ho shekerato x un bel po, ma ancora era tutta dentro
                Dai... Ma che domanda è!? Vuoi sapere quanti secondi occorre shekerare!?
                Suvvia ragazzi, per questo genere di cose basta il buon senso... Idem per il discorso del "quanta acqua nelle maltodex"... Non stiamo parlando di un progetto della bomba atomica!
                Per dire, potresti anche sciogliere le polveri proteiche con 50 ml di acqua (ammesso che si riesca a scioglierle). L'importante è bere abbastanza appena assunte.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                  Dai... Ma che domanda è!? Vuoi sapere quanti secondi occorre shekerare!?
                  Suvvia ragazzi, per questo genere di cose basta il buon senso... Idem per il discorso del "quanta acqua nelle maltodex"... Non stiamo parlando di un progetto della bomba atomica!
                  Per dire, potresti anche sciogliere le polveri proteiche con 50 ml di acqua (ammesso che si riesca a scioglierle). L'importante è bere abbastanza appena assunte.
                  quotone meno pippe raga

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Arioste Visualizza Messaggio
                    x quanto tempo shekeri??? io oggi ho preso solo la creatina nell'acqua, ho shekerato x un bel po, ma ancora era tutta dentro

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎