barrette super per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr oat
    ¤Water Coconut Moderator¤
    • Sep 2008
    • 13799
    • 790
    • 794
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
    Cyclone bars

Catturate la potenza di Cyclone nella primissima barretta muscolare con Creatina, HMB™, Glutamina & proteina di siero del latte.v

Le fantastiche Barrette Maximuscle Cyclone non hanno solo un gusto superlativo: hanno energia da vendere. Anzi, sono le barrette per bodybuilding più forti e potenti in commercio. Ogni barretta apporta ben 23g di proteine, 5g di Creatina, 1,5g di HMB™ (Metabolita enzimatico della leucina) e 2g di Glutamina. Ricoperte di vero cioccolato fondente e morbide all’interno. Le Barrette Maximuscle Cyclone sono l’alternativa perfetta alle polveri per sostenervi negli sforzi per accrescere muscolatura e forza fisica e, se assunte nel contesto di un valido programma di weight training, possono accrescere il volume e la resistenza muscolare. Dopo allenamenti intensivi, le Barrette Maximuscle Cyclone accelerano il rifornimento muscolare, con un ripristino velocizzato delle riserve di glicogeno rispetto ai soli carboidrati. Se non assumete già Cyclone polvere, prendere 2 barrette al giorno. Disponibili nel gusto Cioccolato.
    Vantaggi

• Una fantastica barretta per volume, forza e potenza
    • Superlativo ripieno morbido; ricoperte di vero cioccolato fondente
    • Oltre 46g di proteine ogni 2 barrette
    • 10g di Creatina monoidrato ogni 2 barrette
    • 4g di peptidi di Glutamina ogni 2 barrette
    • 3gm di HMB™ (Metabolita enzimatico della leucina) ogni 2 barrette
    ahhh ma sono le barrette della maximuscle cyclone..ottimo prodotto io lo sto usando post-wo ed è un ottimo gainer...le barrette non sono x nulla male..qui a londra vanno molto di moda, volevo provarle l'altro giorno della mia palestra qui a liverpool street ma poi ho lasciato perdere...si comunque sono delle buone barrette

rigurdo la dieta, ogni cosa è soggettiva, ognuno reagisce diversamente e comunque conta anche l'allenamento, il quale ogni volta mi uccide..per arrivare ad un fisico cosi ho sofferto molto con diversi allenamenti che ogni volta ti portano a sentirti male... spot reduction, hiit, cardio fit training ecc mi hanno ucciso, però mi hanno dato ottimi risultati..su di me la low carb funziona alla grande
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

Working...
    X