If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E ci sono pure 1,5g di HMB wow Però alla fine che c'è di speciale? Anzi io non le comperei mai perchè urta i miei fragili sentimenti quando ci infilano la creatina nelle barrette o nei gainers: voglio integrarla a parte con un prodotto dedicato. Magari sono ispirato da creatine avanzate, voglio assumerne una certa quantità giornaliera punto e basta invece no me la ritrovo nelle barrette. Son pignolo
Costa ***********, scontata nel sito dove la trovi a ***************...
Gli ingredienti li trovate su web molto facilmente.
Mr.oat, perchè dovrebbero chiudere il forum, dagli ingredienti non mi sembra così male, diciamo che sta nel mazzo delle varie barrette in giro, c'è di peggio, vedi le multipower..
Detto questo vorrei pareri sulla barretta ed i suoi contenuti di crea,gluta..
Per rispondere a fakez, sono d'accordo, per me però in massa andrebbero bene tanto per buttare dentro un paio di spuntini ogni tanto..magari barrettame da tenere in macchina o in ufficio..
Io non ho mai creduto alle barrette, ne agli integratori dalla lista lunga, mi piacciono i macronutrienti semplici e in quantità..era solo una curiosità su una barretta che senza sforzo ti butta dentro un po di crea e gluta..e magari ti toglie lo sfizio di cioccolato..
Poi si sà, il bb si basa su altri tipi di pasti...un bel porrige con 150 gr avena e 30 gr proteine... Quello è imbattibile come spuntino
Costa ***********, scontata nel sito dove la trovi a ***************...
Gli ingredienti li trovate su web molto facilmente.
Mr.oat, perchè dovrebbero chiudere il forum, dagli ingredienti non mi sembra così male, diciamo che sta nel mazzo delle varie barrette in giro, c'è di peggio, vedi le multipower..
Detto questo vorrei pareri sulla barretta ed i suoi contenuti di crea,gluta..
Per rispondere a fakez, sono d'accordo, per me però in massa andrebbero bene tanto per buttare dentro un paio di spuntini ogni tanto..magari barrettame da tenere in macchina o in ufficio..
Io non ho mai creduto alle barrette, ne agli integratori dalla lista lunga, mi piacciono i macronutrienti semplici e in quantità..era solo una curiosità su una barretta che senza sforzo ti butta dentro un po di crea e gluta..e magari ti toglie lo sfizio di cioccolato..
Poi si sà, il bb si basa su altri tipi di pasti...un bel porrige con 150 gr avena e 30 gr proteine... Quello è imbattibile come spuntino
Catturate la potenza di Cyclone nella primissima barretta muscolare con Creatina, HMB™, Glutamina & proteina di siero del latte.v
Le fantastiche Barrette Maximuscle Cyclone non hanno solo un gusto superlativo: hanno energia da vendere. Anzi, sono le barrette per bodybuilding più forti e potenti in commercio. Ogni barretta apporta ben 23g di proteine, 5g di Creatina, 1,5g di HMB™ (Metabolita enzimatico della leucina) e 2g di Glutamina. Ricoperte di vero cioccolato fondente e morbide all’interno. Le Barrette Maximuscle Cyclone sono l’alternativa perfetta alle polveri per sostenervi negli sforzi per accrescere muscolatura e forza fisica e, se assunte nel contesto di un valido programma di weight training, possono accrescere il volume e la resistenza muscolare. Dopo allenamenti intensivi, le Barrette Maximuscle Cyclone accelerano il rifornimento muscolare, con un ripristino velocizzato delle riserve di glicogeno rispetto ai soli carboidrati. Se non assumete già Cyclone polvere, prendere 2 barrette al giorno. Disponibili nel gusto Cioccolato. Vantaggi
Una fantastica barretta per volume, forza e potenza
Superlativo ripieno morbido; ricoperte di vero cioccolato fondente
Oltre 46g di proteine ogni 2 barrette
10g di Creatina monoidrato ogni 2 barrette
4g di peptidi di Glutamina ogni 2 barrette
3gm di HMB™ (Metabolita enzimatico della leucina) ogni 2 barrette
Ingredients per 60g cyclone bar:
Energy: 215kcal
Protein: 23g
Carbohydrate: 17.3g
of which sugars 9.8g
of which polyols 4.9g
Fats 6.1g
of which saturates 2.6g
Fibre 4.5g
Sodium 0.036g
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta