UN SALUTO SINCERO A VOI TUTTI ;) subito domande su alcuni prodotti ;D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pro84
    Bodyweb Advanced

• Dec 2008
    • 402
    • 3
    • 0
    • Send PM

UN SALUTO SINCERO A VOI TUTTI ;) subito domande su alcuni prodotti ;D

Ciao ragazzi,finalmente sono di nunovo qui con voi..come prima cosa,(vedi topic),voglio salutarvi..
    iniziamo subito con delle domande..
    - circa la cee della met rx cosa sapete dirmi?è valida?dosaggi?
    - proteine isatori alla soia,pochè sono un pò intollerante al lattosio ;
    - aminoacidi essenziali eaa stack quando vanno assunti per ottimizzare al meglio la loro funzione?prima e a fine allenamento?
    - circa il CEO della nutrabolics,che su di me rispondeva,a differenza della crea mono che su di me non ha mai funzionato,cosa sapete dirmi?è andata fuori produzione?

spero che queste delucidazioni possano essere utili anche x tutti gli altri.
    un saluto pro84
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,finalmente sono di nunovo qui con voi..come prima cosa,(vedi topic),voglio salutarvi..
    iniziamo subito con delle domande..
    - circa la cee della met rx cosa sapete dirmi?è valida?dosaggi?
    - proteine isatori alla soia,pochè sono un pò intollerante al lattosio ;
    - aminoacidi essenziali eaa stack quando vanno assunti per ottimizzare al meglio la loro funzione?prima e a fine allenamento?
    - circa il CEO della nutrabolics,che su di me rispondeva,a differenza della crea mono che su di me non ha mai funzionato,cosa sapete dirmi?è andata fuori produzione?

spero che queste delucidazioni possano essere utili anche x tutti gli altri.
    un saluto pro84
    La Met Rx non mi ha mai fatto imnpazzire , però non è detto che agli altri vada bene , ci mancherebbe.
    Potresti provare la CEE della Pharmapure , ottima sia nei feedback che nel prezzo.
    Sulla Isatori vai tranquillo , per l'ultima domanda non saprei sinceramente

Commenta

• Pro84
      Bodyweb Advanced

• Dec 2008
      • 402
      • 3
      • 0
      • Send PM

ciao vincenzo grazie x la risposta e x l'attenzione nei miei riguardi!!..riepilogando ok isatori,la cee akg di met-rx poichè l'ho acquistata volevo sapere da chi è più esperto le modalità e i dosaggi di assunzione...il CEO non ho ancora capito se è fuori produzione (sigh..)...e x quanto concerne gli eaa stack della universal (aminoacidi essenziali) la loro funzione qual'è?anche qui mi piacerebbe conoscere le modalità di assunzione..

Commenta

• vincenzo78
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 6177
        • 661
        • 467
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pro84 Visualizza Messaggio
        ciao vincenzo grazie x la risposta e x l'attenzione nei miei riguardi!!..riepilogando ok isatori,la cee akg di met-rx poichè l'ho acquistata volevo sapere da chi è più esperto le modalità e i dosaggi di assunzione...il CEO non ho ancora capito se è fuori produzione (sigh..)...e x quanto concerne gli eaa stack della universal (aminoacidi essenziali) la loro funzione qual'è?anche qui mi piacerebbe conoscere le modalità di assunzione..
        L'eaa stack della Universal , è un semplice aminoacido in polvere che oltre ad avere Leucina , Valina e Isoleucina contiene anche Istidina , Melatonina ed altri ingredienti , in parole povere è più completo.
        Per i dosaggi del Cee + Akg farei 2 + 2 + 2 , pre colazione, pre workout e post workout ogni capsula ha un valore molto alto circa 1,3 Gr. di Crea

Commenta

• Pro84
          Bodyweb Advanced

• Dec 2008
          • 402
          • 3
          • 0
          • Send PM

speravo fosse utile anche x gli altri il mio post..ma invece..vabbè..

Commenta

Working...
          X