Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NITRIX arrivato .... si parte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    solo nitrix e cre bastano?? migliori assunzioni giorni on è off?? è la prima int. con questi prodotti.
    come mai e sconsigliato nitrix e gluta??
    sempre grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggio
      solo nitrix e cre bastano?? migliori assunzioni giorni on è off?? è la prima int. con questi prodotti.
      come mai e sconsigliato nitrix e gluta??
      sempre grazie
      Troppe domande
      Se fai un search con ogni singola domanda trovi il mondo , soprattutto per l'ultima , in alto a destra "cerca"

      Commenta


        #18
        solo nitrix e cre bastano??
        ps è 1 sola domanda

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggio
          solo nitrix e cre bastano??
          ps è 1 sola domanda
          Dipende cosa ti serve , che obbiettivi hai , quanti anni hai , anzianità d'allenamento ecc.....
          Comunque Crea e Nitrix sono 2 ottimi integratori , però da quanto ho capito conosci ben poco , senza un minimo di esperienza ha poco senso comprare intgratori , li hai comprati così? senza un perchè?

          Di base ti servirebbe un multivitaminico , poì volendo dei Bcaa

          Commenta


            #20
            grazie vinci!!
            allora ho 24 anni mi alleno da 3 mesi il mio obbiettivo e mettere su un pò di massa sono alto circa 175cm e peso 55 kg (nn ridere sono un pò leggero)abbiamo messo a punto la dieta ma forrei mettere un pò di massa rapidamente come int. ho crea mono,cre alkalyn,l-arginina,l-glutamina,vitargo,proteine,nitrix super pump,nitrix bsn,bcaae nn stò capendo più niente mi dai una bella dritta????grazie ancora

            Commenta


              #21
              Messaggio di moderazione.

              Originariamente Scritto da gin8 Visualizza Messaggio
              grazie vinci!!
              allora ho 24 anni mi alleno da 3 mesi il mio obbiettivo e mettere su un pò di massa sono alto circa 175cm e peso 55 kg (nn ridere sono un pò leggero)abbiamo messo a punto la dieta ma forrei mettere un pò di massa rapidamente come int. ho crea mono,cre alkalyn,l-arginina,l-glutamina,vitargo,proteine,nitrix super pump,nitrix bsn,bcaae nn stò capendo più niente mi dai una bella dritta????grazie ancora
              Il fatto che questo sia il Thread di un altro utente non ti ha minimamente sfiorato, presumo.
              Si deve aprire un proprio topic, evitando di sporcare quello degli altri.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #22
                nn lo sapevo scusate...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Il fatto che questo sia il Thread di un altro utente non ti ha minimamente sfiorato, presumo.
                  Si deve aprire un proprio topic, evitando di sporcare quello degli altri.
                  Gli ho risposto d'istinto senza nemmeno notarlo , solitamente sono io il primo a dirglielo .
                  Scusami Sean

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎