Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda assunzione proteine e aminoacidi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda assunzione proteine e aminoacidi..

    salve a tutti raga sono ale..mi sn appena scritto..ho appena iniziato ad assumere proteine e aminocidi ma volevo sapere se gli aminoacidi li devo prendere anche nei giorni di riposo o sl quando mi alleno??

    grazie in anticipo raga..a presto

    #2


    ciao

    Commenta


      #3
      Solo nei giorni ON

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
        Solo nei giorni ON
        sigpic

        Commenta


          #5
          Se mi permetti ti consiglio di assumere le proteine agli spuntini metà mattino e metà pomeriggio e gli aminoacidi 1 gr. x kg peso corporeo metà prima ell'allenamento e metà dopo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rosy genesis Visualizza Messaggio
            Se mi permetti ti consiglio di assumere le proteine agli spuntini metà mattino e metà pomeriggio e gli aminoacidi 1 gr. x kg peso corporeo metà prima ell'allenamento e metà dopo.
            Non son d'accordo sulle pro in polvere...

            Se uno ha la possibilità di mangiare cibi solidi, è preferibile mangiare questi. Le proteine in polvere le lascerei "alla necessità"...quando, in altri termini, non è possibile mangiarsi il cibo solido.
            Quindi, agli spuntini potrei benissimo mangiarmi del petto di pollo grigliato e a pranzo "ripiegare" sulle pro in polvere... (appunto, "necessità").
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
              Non son d'accordo sulle pro in polvere...

              Se uno ha la possibilità di mangiare cibi solidi, è preferibile mangiare questi. Le proteine in polvere le lascerei "alla necessità"...quando, in altri termini, non è possibile mangiarsi il cibo solido.
              Quindi, agli spuntini potrei benissimo mangiarmi del petto di pollo grigliato e a pranzo "ripiegare" sulle pro in polvere... (appunto, "necessità").
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rosy genesis Visualizza Messaggio
                Se mi permetti ti consiglio di assumere le proteine agli spuntini metà mattino e metà pomeriggio e gli aminoacidi 1 gr. x kg peso corporeo metà prima ell'allenamento e metà dopo.
                1gr ogni 10 kg di peso corporeo altrimenti io mi devo sparare quasi 80 cps per WO
                Diario di Tom88: serve dedizione ed impegno

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tom88 Visualizza Messaggio
                  1gr ogni 10 kg di peso corporeo altrimenti io mi devo sparare quasi 80 cps per WO
                  Certamente, 1g ogni 10kg. ALtrimenti saremmo a dosaggi in stile Poliquin!
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Tom88 Visualizza Messaggio
                    1gr ogni 10 kg di peso corporeo altrimenti io mi devo sparare quasi 80 cps per WO
                    io direi 2g per kilo
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      raga io peso 78kg e prendo 4g prima di allenarmi e 4g dopo e pendo le proteine prima di andare a letto..va bene cosi vero??

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ale_Ynfor96 Visualizza Messaggio
                        raga io peso 78kg e prendo 4g prima di allenarmi e 4g dopo e pendo le proteine prima di andare a letto..va bene cosi vero??
                        A che ora finisci l'allenamento?

                        Commenta


                          #13
                          alle 10 30..a ke ora dovrei prenderle secondo te??

                          Commenta


                            #14
                            POSTWO ad una buona quantità di carboidrati non rinuncerei...anche se coincide col pasto prenanna. I muscoli, nel post-wo "rivogliono" glicogeno!
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ale_Ynfor96 Visualizza Messaggio
                              alle 10 30..a ke ora dovrei prenderle secondo te??
                              Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
                              POSTWO ad una buona quantità di carboidrati non rinuncerei...anche se coincide col pasto prenanna. I muscoli, nel post-wo "rivogliono" glicogeno!
                              Ebbeni Sì , ne bastano anche 30-35 grammi non essendo un'orario proprio ottimale , però ci vogliono , altrimenti il workout te lo sei bruciato

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎