Dieta chetogenica e integratori

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Carroccio
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 7
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Dieta chetogenica e integratori

Salve a tutti, ho iniziato da domenica una dieta chetogenica,però non ho trovato in nessun sito quante calorie al giorno devo mangiare.Ora mi aggiro sulle 3300. Premetto che peso 74 chili, con una percentuale di grasso corporeo del 8% circa.Il mio obiettivo è quello di calare ulteriormente di grasso e di aumentare di massa magra.Vorrei inoltre sapere che tipo di integratori utilizzare oltre alla eccellente creatina phospaghen della Eas che già utilizzo. Che tipo di integratore multivitaminico e minerale mi consigliate?Nessuno di voi ha già avuto esperienze con questa dieta?
    Grazie e a presto!!
  • Ferdinando
    Bodyweb Member
    • Mar 2000
    • 337
    • 1
    • 0
    • Send PM

Un ottimo integratore per il dimagrimento, è l'hydroxycut che trovi nel listino, i principi attivi sono la sinefrina, caffeina, acido idrossicitrico, cromo picolinato, l- carnitina,quanto di meglio ci sia sul mercato.
    Per il multi vit-min, quelli in commercio sono più o meno uguali, ad eccezzione di uno che trovi in farmacia il " Diagram minerale rinforzato", spero di averlo scritto correttamente.
    per quel che riguarda le calorie, sono una cosa talmente soggettiva che un parere è sempre un azzardo.
    Il mio consiglio è di partire con una quota x e aggiustare il tiro in base hai risultati.

Ferdinando

Ferdinando

Commenta

• dirk
      Bodyweb Member
      • Mar 2000
      • 55
      • 0
      • 0
      • Send PM

Diagran Minerale Rafforzato Per Uso Terapeutico;

Questo e' il nome esatto ed e' ottimo ma vacci piano perche' e' anche molto forte.

Commenta

• Ferdinando
        Bodyweb Member
        • Mar 2000
        • 337
        • 1
        • 0
        • Send PM

grazie per la precisazione

Commenta

Working...
        X