Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fisico?Work in progress! (definitivo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Fisico?Work in progress! (definitivo)

    Innanzitutto mi scuso per la disattenzione che ha portato alla chiusa del post che avevo pubblicato poche ore fà e che presenta la stessa intestazione. Quella norma m'era sfuggita, sorry. Per chi volesse vedere il post che non potevo riportare questo è il link:



    Ad ogni modo apro questo post perchè vorrei avvicinarmi al discorso integrazione, non ne ho mai fatto uso. Sono un ragazzo di 21 anni che fà sport da quando ne ha 5...attualmente frequento una palestra per 3 volte la settimana e faccio dalle 2 alle 4 partite di calcetto per settimana. Quello che vorrei precisare è che non voglio sostanze dopanti o che creino alcun tipo di dipendenza, tantomeno effetti collaterali. Vorrei che mi consigliaste qualcosa che può ottimizzare e aiutare il mio fisico per gli allenamenti e per un progressivo avvicinamento verso un fisico scolpito (c'è ancora tanto da fare!). Se vi servono altre informazioni ditemi pure...

    #2
    E' più facile vincere al gioco dele 3 carte , che darti una mano........se non sai cosa vuoi te , come puoi pensre che lo sappiamo Noi?

    Obbiettivo? forza? Massa? Dimagrimento? ti serve l'integratore che ti dia forza? vuoi provare creatina? ecc... ecc...

    Commenta


      #3
      ciao vincenzo...quindi la questione mia è questa:

      vorrei ottenere un fisico asciutto e definito...tu pensa che ho fatto 4 anni di calcio, 10 karate, qualche mese piscina, rugby e da un annetto ora frequento una palestra...sono 1.75 per 73 kg circa, da un mese e mezzo non mangio quasi piu niente (ringrazio luna80 per avermi sistemato la dieta poco fà). Ho pensato all'integrazione per la semplice questione che quando vado in palestra mangiando poco come faccio adesso non ho tutta la forza che normalmente avevo al solito...siccome c'è gente che prende amminoacidi o altro e li vedo tranquilli con 5-10 kg più di me la cosa un pò mi annoia. Vorrei essere guidato passo passo...il mio obiettivo principale cmq è quello di ottenere un fisico asciutto e definito, c'è qualche cosa che si può prendere che potrebbe aiutarmi senza darmi problemi?

      Commenta


        #4
        La prima cosa da sistemare era la dieta ed è stata fatta , per l'integrazione , solitamente non si consiglia cosa prendere da zero , ma bensì l'utente dice cosa vorrebbe prendere e Noi lo indirizziamo.

        Se non hai mi preso integratori , la base da cui iniziare è semplicissima , un multivitaminico e dei Bcaa . poì volendo si passa a Creatina ecc...ecc...

        Commenta


          #5
          Mi consigli un multivitaminico rispetto ad un altro? cos'è un BCAA? scusa l'ignoranza
          Dopo quanto che prendo queste cose dovrei "salire di livello"?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sephyroth Visualizza Messaggio
            Mi consigli un multivitaminico rispetto ad un altro? cos'è un BCAA? scusa l'ignoranza
            Dopo quanto che prendo queste cose dovrei "salire di livello"?
            Un'ottimo multivitaminico è quello della Isatori , tutti questi prodotti li trovi cliccando Suprstore in alto sulla Sinistra.

            Per i Bcaa fai un search , basta che inserisci questa parola e ti si aprirà il mondo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎