Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
Tipi di BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioE' vero lo so benissimo , però non sono la stessa cosa , a quel punto meglio prendere gli originali
Bros, affermava che le ditte produttrici di materie prime, come appunto Kyowa ed Ajinomoto, producono materie prime (sempre di qualità) ma più economiche...ovviamente la qualità "qualcosina" ne risente...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAspè Vincenzo! Non ho capito cosa intendi...
Bros, affermava che le ditte produttrici di materie prime, come appunto Kyowa ed Ajinomoto, producono materie prime (sempre di qualità) ma più economiche...ovviamente la qualità "qualcosina" ne risente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa qualità non è identica per niente , produce la stessa azienda ma con 2 linee di lavoro diverso
Ma se la ditta X compra materia prima (quella più economica e dunque di minor qualità) dalla Ajinomoto, poi mi scrive nel barattolo "...origine Ajinomoto..." che ne sò quale LINEA ha usato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioE fin quì ci siamo
Ma se la ditta X compra materia prima (quella più economica e dunque di minor qualità) dalla Ajinomoto, poi mi scrive nel barattolo "...origine Ajinomoto..." che ne sò quale LINEA ha usato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioun po come eurosup
con prolabs
Un po' come Muscletech e Six star...
Ma in questi casi, il consumatore è consapevole del brand che acquista... Invece nel caso che la ditta "Z", la ditta "A" e la ditta "W" dichiarano tutte di usare Ajinomoto ma nessuna delle 3 ditte specifica quale "linea Ajinomoto" utilizza...ne consegue che noi consumatori non sapremo se/quale delle 3 ditte utilizza la "linea Ajinomoto" più costosa e di maggior qualità.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rik91 Visualizza Messaggiodomanda da neofita nell'utilizzo dei Bcaa, sulla scatoletta(Bcaa in polvere) c'e' scritto di scogliere il prodotto in 250ml di acqua, è possibile aggiungere piu' acqua o diventa troppo diluito il contenuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioPuoi aggiungerla , un poblema sarebbe il contrario , cioè metterne pocasigpic
Commenta
-
-
secondo voi queste sono buone le eas BCAA? -scusate nn lo sapevo ;_;-
il mio allenatore me le ha consigliate che a suo parere sn le migliori x preservare muscolo anke se corro dopo allenamento (prese prima della corsa) e x mettere su un po' d massa..Last edited by xerte; 28-11-2009, 14:16:17.And in the end, it's not the years in your life that count. It's the life in your years.
Commenta
-
Commenta