sostituire la mia "pozione" con singolo prodotto post WO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fastweb
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 365
    • 2
    • 0
    • Send PM

    sostituire la mia "pozione" con singolo prodotto post WO

    ciao raga...

    per semplificarmi un po la vita... e magari risparmiare qualche soldo vorrei sostituire con il TORRENT il mio bivacco posto WO che attulmente consite in:

    6g BCAA
    2 KREALCALYN
    50g vitargo
    5g glutabolic

    dopo 30 min ceno...

    che ne pensate...?
    per una riflessione immediata allego i valori di una dose(100g) post WO di TORRENT:

    Per 100 grammi - Valore energetico 305 Kcal - Carboidrati 52,52 gr - Proteine 20,20 gr - Grassi 1,51 gr - Leucina 8 gr - Taurina 6,7 gr - Creatina 2,72 gr.
  • susperia82
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 3995
    • 166
    • 319
    • wanze, belgio
    • Send PM

    #2
    sei sicuro che a conti fatti bene sia meno caro??calcola bene la durata..
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65076
      • 2,619
      • 2,520
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      sul risparmio non saprei , sulla comodita' ti conviene , io ti consiglio l' AW.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • susperia82
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 3995
        • 166
        • 319
        • wanze, belgio
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        sul risparmio non saprei , sulla comodita' ti conviene , io ti consiglio l' AW.
        comodita
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta

        • vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

          #5
          Comodità????

          Comunque non è la stessa cosa e su questo ci ragionerei

          Commenta

          • Gymrat
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2008
            • 3183
            • 369
            • 388
            • Send PM

            #6
            uso il torrent da diversi mesi....favoloso....da parte mia consigliatissimo
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #7
              Praticità direi di si. Ma dopo??? In un unico prodotto prendi quello e ti arrangi. Con le "pozioni", come le chiami tu puoi dosare e ponderare in base alle tue sensazioni... non ha prezzo secondo me.

              Commenta

              • vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                uso il torrent da diversi mesi....favoloso....da parte mia consigliatissimo
                L'ho sempre consigliato anch'io , è ottimo , però è un di più secondo me

                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Praticità direi di si. Ma dopo??? In un unico prodotto prendi quello e ti arrangi. Con le "pozioni", come le chiami tu puoi dosare e ponderare in base alle tue sensazioni... non ha prezzo secondo me.
                Esattamente

                Commenta

                • luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                  Praticità direi di si. Ma dopo??? In un unico prodotto prendi quello e ti arrangi. Con le "pozioni", come le chiami tu puoi dosare e ponderare in base alle tue sensazioni... non ha prezzo secondo me.
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta

                  • fastweb
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2007
                    • 365
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    il paradosso in realtà è l'eccessiva flessibilità concessa dai singoli prodotti e le mie medio basse conoscenze nel capo dell'integrazione/alimentazione

                    mi spiego... preferisco avere un singolo beverone con dosaggi preparati ad hoc dalla casa che lo sviluppa piuttosto che dover regolare i dosaggi di ogni singolo integratore specifico... e rischiare di toppare

                    Commenta

                    • luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

                      #11
                      mma... informandosi un pò è difficile toppare in maniera così grave
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta

                      • malfa81
                        Train like a freak
                        • Feb 2007
                        • 3479
                        • 146
                        • 261
                        • Genova - Caulonia (RC)
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                        il paradosso in realtà è l'eccessiva flessibilità concessa dai singoli prodotti e le mie medio basse conoscenze nel capo dell'integrazione/alimentazione

                        mi spiego... preferisco avere un singolo beverone con dosaggi preparati ad hoc dalla casa che lo sviluppa piuttosto che dover regolare i dosaggi di ogni singolo integratore specifico... e rischiare di toppare
                        ma ad hoc per chi? per tutte le esigenze? impossibile.....e cmq si tengono sempre bassi sui componenti più costosi (che spesso sono i più utili) ed abbondano in cho e pro.
                        Preferisco il bricolage....fai da te, sorry
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta

                        • vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          ma ad hoc per chi? per tutte le esigenze? impossibile.....e cmq si tengono sempre bassi sui componenti più costosi (che spesso sono i più utili) ed abbondano in cho e pro.
                          Preferisco il bricolage....fai da te, sorry
                          Esattamente

                          Commenta

                          • fastweb
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2007
                            • 365
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            mi state dissuadendo... cmq mi sembra di capire che i feedback sul torrent siano discerti...

                            al massimo ci sbatto contro la testa un mesetto vedo come mi trovo...
                            cmq fine gennaio finsco massa e inizio un programmino di integrazione per la definizione e li sicuramente utilizzerò prodotti mirati e non miscugli...

                            Commenta

                            • vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da fastweb Visualizza Messaggio
                              mi state dissuadendo... cmq mi sembra di capire che i feedback sul torrent siano discerti...

                              al massimo ci sbatto contro la testa un mesetto vedo come mi trovo...
                              cmq fine gennaio finsco massa e inizio un programmino di integrazione per la definizione e li sicuramente utilizzerò prodotti mirati e non miscugli...
                              Il Torrent è ottimo , però lo uso come surplus , non si può sostituire un'intera integrazione con un semplice pre e post workout pre-confezionato

                              Commenta

                              Working...
                              X