Il mio prof di fisiologia all uni ha affermato che i BCA sono inutili prima di uno sforzo fisico, io ho provato a contraddirlo ma dalla sua parte aveva tutti i discorsi preparati porca miseria e mi sono fatto spiazzare ... ha detto ...gli amminoacidi prima di uno sforzo fisico non servono a un c.... ...(a parte il fatto che è contro ogni tipo di integratore, forse non ha nominato le pro ma ha abbastanza criticato il bodybuilding ma tralasciamo)....voi che mi dite, i bcaa servono prima del work ? se mi date anke una motivazione gliela sbatto in faccia senza pietà
Amminoacidi ramificati, discussione col prof di fisio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza MessaggioIl mio prof di fisiologia all uni ha affermato che i BCA sono inutili prima di uno sforzo fisico, io ho provato a contraddirlo ma dalla sua parte aveva tutti i discorsi preparati porca miseria e mi sono fatto spiazzare ... ha detto ...gli amminoacidi prima di uno sforzo fisico non servono a un c.... ...(a parte il fatto che è contro ogni tipo di integratore, forse non ha nominato le pro ma ha abbastanza criticato il bodybuilding ma tralasciamo)....voi che mi dite, i bcaa servono prima del work ? se mi date anke una motivazione gliela sbatto in faccia senza pietà
Detto così non si sa quali possano essere state le sue argomentazioni.ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza MessaggioIl mio prof di fisiologia all uni ha affermato che i BCA sono inutili prima di uno sforzo fisico, io ho provato a contraddirlo ma dalla sua parte aveva tutti i discorsi preparati porca miseria e mi sono fatto spiazzare ... ha detto ...gli amminoacidi prima di uno sforzo fisico non servono a un c.... ...(a parte il fatto che è contro ogni tipo di integratore, forse non ha nominato le pro ma ha abbastanza criticato il bodybuilding ma tralasciamo)....voi che mi dite, i bcaa servono prima del work ? se mi date anke una motivazione gliela sbatto in faccia senza pietàOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocon tutto il rispetto.
costui sarà di sicuro laureato,
se ha studiato biochimica di certo non sarà un mentecatto.
99 su 100 ha ragione il tuo prof.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexthebest88 Visualizza MessaggioIl mio prof di fisiologia all uni ha affermato che i BCA sono inutili prima di uno sforzo fisico, io ho provato a contraddirlo ma dalla sua parte aveva tutti i discorsi preparati porca miseria e mi sono fatto spiazzare ... ha detto ...gli amminoacidi prima di uno sforzo fisico non servono a un c.... ...(a parte il fatto che è contro ogni tipo di integratore, forse non ha nominato le pro ma ha abbastanza criticato il bodybuilding ma tralasciamo)....voi che mi dite, i bcaa servono prima del work ? se mi date anke una motivazione gliela sbatto in faccia senza pietà
Se butti giù 10 caps di BCAA prima di tentare un massimale, non servono a nulla...
Dipende, insomma, dagli obiettivi...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioessere laureati non significa sapere tutto e soprattutto correttamente...ci sono buoni laurati e non e spesso certi argomenti esulano da quanto si studia tra i banchi.Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioSecondo me bisogna anche valutare cosa ci si aspetta dai BCAA prima di uno sforzo...
Se butti giù 10 caps di BCAA prima di tentare un massimale, non servono a nulla...
Dipende, insomma, dagli obiettivi...
Commenta
-
-
Io li prendo dopo quasi l'intera stagione....ma in certi periodi (def) prenderli anche prima non fà male perchè contrastano il catabolismo che in effetto della dieta è uno spettro che incombe sulla testa e diciamo che si recupera anche meglio.
Ora se ascolti le minchiate che servono a scopo energetico ecc sono fandonie.....potrebbe sembrarti che sei + forte.....ma è un comune effetto placebo(quando li presi da ragazzino la prima volta mi sentivo un bisonte)
Imho dopo servono +Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo li prendo dopo quasi l'intera stagione....ma in certi periodi (def) prenderli anche prima non fà male perchè contrastano il catabolismo che in effetto della dieta è uno spettro che incombe sulla testa e diciamo che si recupera anche meglio.
Ora se ascolti le minchiate che servono a scopo energetico ecc sono fandonie.....potrebbe sembrarti che sei + forte.....ma è un comune effetto placebo(quando li presi da ragazzino la prima volta mi sentivo un bisonte)
Imho dopo servono +
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquesto è un effetto comune alla maggior parte degli integratori......imho.
Il mio discorso è riferito ai bcaa.....Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiomah io la crea la sento.....dopo 4 5 gg ma la sento
xò se prendiamo ad esempio i bcaa o anche un termogenico.....si, possono dare una mano ma secondo me buona parte del merito va alla volontà del soggetto in questione che di dice: "ok, ora ho preso il termogenico.....dimagrisco per forza" e di conseguenza si allena con più motivazione, convizione...e rende di +.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi vabbè....magari quella si, di certo anche le pro hanno i loro vantaggi;
xò se prendiamo ad esempio i bcaa o anche un termogenico.....si, possono dare una mano ma secondo me buona parte del merito va alla volontà del soggetto in questione che di dice: "ok, ora ho preso il termogenico.....dimagrisco per forza" e di conseguenza si allena con più motivazione, convizione...e rende di +.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
invece personalmente, ritengo i termogenici degli ottimi integratori... il top se fatti in casa... quest' estate, in ipo low carb... dopo 2gr tyro 400mg caffeina anidra e 2gr alc diventavo uno psicopatico... altro che placebo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta