Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricapitolando...integrazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricapitolando...integrazione!

    Mi sono letto un po' di post e vorrei fare un riassunto x vedere se ho capito qualcosa oppure la mia fragile psiche ha cannato di brutto!

    Allora vorrei cominciare ad assumere Nitrix...attualmente prendo Kre-Alkalyn e proteine...ma andiamo con ordine!

    Nitrix 3+3+3 (prima di colazione-prima wo-pre nanna giusto no? nei giorni off quando l'assumo nel pomeriggio a qualsiasi ora?)

    Kre-Alkalyn 3+3+3( prima di colazione-20 min prima WO-subito dopo WO corretto?Nei giorni off va bene 2+2 prima dei pasti')

    Proteine (assumo le Syntha6 della BSN di solito un misurino con acqua 30 min post WO oppure nel pomeriggio nei giorni off)

    BCAA (non li ho mai assunti grosso errore vero?che tipo mi consigliate?in che dosaggi?)

    Ho 34 sono alto 1,80 e peso circa 84kg (non mi fucilate nn ho calcolato la % di massa grassa, ultimamente sto spingendo molto e mi sono asciugato anche se un po' di panzetta e fianchetti ahimè li ho sempre)!

    Altra domanda la quantità di creatina assunta tra Nitrix e Kre-alk non è eccessiva?Prendendo anche proteine e bcaa non c'è i rischio di sovraccaricare troppo i reni?
    Grazie a tutti^^

    #2
    Nitrix ok , mi raccomando a stomaco vuoto.
    La Kre nei giorni OFF 3 + 3 , Pre colazione e Pomeriggio.
    Bcaa almeno un grammo ogni 10 Kg di peso corporeo , quindi se pesi 80 Kg , almeno 4 Pre workout e 4 post workout , in alternativa puoi prenderli anche during.

    Commenta


      #3
      La parte finale non l'avevo letta , bevi almeno 3 litri d'acqua al giorno per non sovaccaricare i reni , in ogni caso , questa è un'integrazione base , con dosaggi medio-bassi , quindi vai tranquillo

      Commenta


        #4
        Grazie Vincenzo sei sempre gentilissimo^^, ultima rottura di balle che Bcaa mi consiglieresti in base alla tua esperienza?
        Le proteine come le assumo vanno bene?
        Grazie ancora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Carlo75 Visualizza Messaggio
          Grazie Vincenzo sei sempre gentilissimo^^, ultima rottura di balle che Bcaa mi consiglieresti in base alla tua esperienza?
          Grazie ancora
          Pharmapure , Eas , Isatori
          Le proteine a parte quelle del post workout che consiglio sempre , per il resto della giornata , dipende dal tuo fabbisogno calorico , quindi le prendi solo se non puoi mangiare cibo solido.
          Last edited by vincenzo78; 24-11-2009, 10:02:46.

          Commenta


            #6
            Ok perfetto finalmente un po' di chiarezza nelle mie nebbie mentali !Grazie mille

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Carlo75 Visualizza Messaggio
              Ok perfetto finalmente un po' di chiarezza nelle mie nebbie mentali !Grazie mille
              Figurati Carlo

              Commenta


                #8
                Vincenzo scusa l'ennesima domanda, ma i BCAA nei giorni off li prendo?se si come e quanti nella giornata?sempre 4+4?
                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Carlo75 Visualizza Messaggio
                  Vincenzo scusa l'ennesima domanda, ma i BCAA nei giorni off li prendo?se si come e quanti nella giornata?sempre 4+4?
                  Grazie
                  No , solo nei giorni ON

                  Commenta


                    #10
                    Grazie mille

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Carlo75 Visualizza Messaggio
                      Grazie mille

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎