Salve a tutti, probabilmente molti si saranno posti la mia stessa domanda quindi ho voluto aprire questo tread, forse per ricevere i vostri feedback e pareri. Tra le varie tipologie di creatina attualmente in commercio (monoidrata, orotata, esterificata ecc ecc) qual'e' la piu' efficacie? Meglio la "vecchia" monoidrato o le nuove formule? Grazie a tutti
Forma migliore di creatina
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
domanda da un milione di dollari..imho la vecchia mono e brioschi è la migliore in rapporto qualita prezzo..ma ripeto che è una mia personale idea...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiodomanda da un milione di dollari..imho la vecchia mono e brioschi è la migliore in rapporto qualita prezzo..ma ripeto che è una mia personale idea...Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioSalve a tutti, probabilmente molti si saranno posti la mia stessa domanda quindi ho voluto aprire questo tread, forse per ricevere i vostri feedback e pareri. Tra le varie tipologie di creatina attualmente in commercio (monoidrata, orotata, esterificata ecc ecc) qual'e' la piu' efficacie? Meglio la "vecchia" monoidrato o le nuove formule? Grazie a tutti
Commenta
-
-
In effetti non sapevo se postarlo qui o nell'area feedback. Se qualcuno vuole spostare...
Commenta
-
Commenta