Integrazione per trasformazione..help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da OAKLEY Visualizza Messaggio
    ora non sò come far a rimettere una foto ma se vedete come era messo quello 11 mesi fa rimanete scioccati ..io mi alleno bene alzando anche kili considerevoli ..però adesso voglio migliorarmi,è ovvio devo considerare tutto hai ragione ,sergio posso scrivertin mp così mi dai dei conisgli?
    In teoria no , ma scrivi, però non so quando posso rispondere, sono sempre incasinati con il lavoro

    Mi raccomando consigli indicativi, non piani di lavoro, neppure a pagamento troverei il tempo.



    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da OAKLEY Visualizza Messaggio
      ragà io in palestra lavoro duro,forse non gli integratori ,forse ci vuole altro ,sicuramente non solo l 'allenamento ....
      Originariamente Scritto da OAKLEY Visualizza Messaggio
      si ho capito il discorso che fai tu ,abbiamo intuito come lui ha potuto raggiungere quegli obbiettivi ,io chiedo come faccio aiutandomi con qualche integratore ad aiutarmi visto che cmq mi alleno bene ad avvicinarmi più o meno a quel tipo di fisico che tra l'altro non mi sembra nulla di impossibile da realizzare secondo me,,,solo che non avendo molta conoscenza magari su integratori ecc magari li uso in maniera sbagliata e non mi permettono di raggiungere i miemi obbiettivi

      Commenta

      • sandro81
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 375
        • 15
        • 6
        • Messina
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Per quello che riguarda l'integrazione io userei una base di proteine un paio di volte al giorno, glutammina a dose di 10 grammi circa, ramificati se gli allenamenti sono intensi, vitamine la mattina e poi fondamentale (per quello che mi riguarda) bravo Sergio sono con te!


        un buon pre-workout, ce ne sono moltissimi, dal CM2 della SAN fino ad arrivare allo Skin Bursting Stack dalla Nutrabolics, ogni casa ne fa uno.forse gli basterebbero solo i bcaa pe riniziare, mi sbalio?

        Commenta

        Working...
        X