Integrazione per trasformazione..help me!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • OAKLEY
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 77
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Integrazione per trasformazione..help me!

    Ragazzi salve ho bisogno dei vostri grandi consigli ,in pratica sono 3anni che mi alleno sempre 3-4giorni alla settimana ,e ho sempre usato pochissimo gli integrato o forse li ho usati male. prendo di soito proteine, bcc 3-4gr prima e dopo il work e glutamina 3-4grm dopo ,i giorni che non mi alleno non prendo nulla faccio una dieta abbastanza equilibrata ma ora al mio 4anno di palestra dopo essere passato da essere davvero gracile a un fisico normale vorrei fare il salto di qualità e per questo chiedo aiuto a tutti voi e in particolare ai più esperti sugli integratori da utilizzare per poter realizzare i miei obbiettivi,,,se riesco posterò due foto una di come sono attualmente e l altra di come vorrei trsaformare più o mneo il mio fisico in modo da farvi capire come sono e come vorrei diventare ...spero possiate darmi conisgli utili!
    File Allegati
    Last edited by OAKLEY; 23-11-2009, 15:26:11. Motivo: FOTO
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Vai , posta la seconda, ma non esagerare



    Commenta

    • OAKLEY
      Bodyweb Member
      • Mar 2002
      • 77
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Postata ,secondo te ho esagerato?è impossibile diventare così ..lui è un attore e cè l ha fatta in 11 mesi..a diventare così prima era magrissimo e ha preso 13kili..io in quanto potrei farlo?'il mio fisico gonfio in modo strano cmincia a stancarmi...Help me

      Commenta

      • flex bistek
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 427
        • 17
        • 12
        • Fidenza
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da OAKLEY Visualizza Messaggio
        Ragazzi salve ho bisogno dei vostri grandi consigli ,in pratica sono 3anni che mi alleno sempre 3-4giorni alla settimana ,e ho sempre usato pochissimo gli integrato o forse li ho usati male. prendo di soito proteine, bcc 3-4gr prima e dopo il work e glutamina 3-4grm dopo ,i giorni che non mi alleno non prendo nulla faccio una dieta abbastanza equilibrata ma ora al mio 4anno di palestra dopo essere passato da essere davvero gracile a un fisico normale vorrei fare il salto di qualità e per questo chiedo aiuto a tutti voi e in particolare ai più esperti sugli integratori da utilizzare per poter realizzare i miei obbiettivi,,,se riesco posterò due foto una di come sono attualmente e l altra di come vorrei trsaformare più o mneo il mio fisico in modo da farvi capire come sono e come vorrei diventare ...spero possiate darmi conisgli utili!
        e pensi che siano gli integratori a trasformarti da come sei a come vorresti diventare

        Commenta

        • OAKLEY
          Bodyweb Member
          • Mar 2002
          • 77
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ragà io in palestra lavoro duro,forse non gli integratori ,forse ci vuole altro ,sicuramente non solo l 'allenamento ....

          Commenta

          • supersalvo
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 153
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da OAKLEY Visualizza Messaggio
            ragà io in palestra lavoro duro,forse non gli integratori ,forse ci vuole altro ,sicuramente non solo l 'allenamento ....
            ...e la dieta!...gli integratori sono un "di più" ...quindi non necessari se i primi due fattori sono messi bene!
            ps...sull'attore che hai postato...ehm...come dire...non ci farei molto affidamento(13 kg buoni in un anno...fanno riflettere un pò)
            DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

            Commenta

            • OAKLEY
              Bodyweb Member
              • Mar 2002
              • 77
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              si ho capito il discorso che fai tu ,abbiamo intuito come lui ha potuto raggiungere quegli obbiettivi ,io chiedo come faccio aiutandomi con qualche integratore ad aiutarmi visto che cmq mi alleno bene ad avvicinarmi più o meno a quel tipo di fisico che tra l'altro non mi sembra nulla di impossibile da realizzare secondo me,,,solo che non avendo molta conoscenza magari su integratori ecc magari li uso in maniera sbagliata e non mi permettono di raggiungere i miemi obbiettivi

              Commenta

              • flex bistek
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2006
                • 427
                • 17
                • 12
                • Fidenza
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da supersalvo Visualizza Messaggio
                ...e la dieta!...gli integratori sono un "di più" ...quindi non necessari se i primi due fattori sono messi bene!
                ps...sull'attore che hai postato...ehm...come dire...non ci farei molto affidamento(13 kg buoni in un anno...fanno riflettere un pò)
                quoto in pieno.....
                io partirei con postare nella sezione adeguata l'alimentazione e vedere se è ok oppure si possa modificare/aggiustare.
                In secondo luogo penso che non si possa avere tutto e subito ( a meno che..., vabbè ci siamo capiti), capisco anche che uno si sbatta e faccia tanti sacrifici e che si senta giù perchè ottiene scarsi risultati o cmq non quelli che vorrebbe ottenere, l'importante è non mollare, tenere duro e perseverare e con il tempo seguendo la via giusta, (che ahimè, lo so non è facile da trovare e spesso arriva dopo continui fallimenti ed errori), data dalla sinergia dell'allenamento,alimentazione,riposo vedrai che ci si arriva a raggiungerli o ci si arriva vicino. Inoltre qua con il forum di bodyweb, hai a disposizone una fonte potentissima dove poter confrontarti ed avere pareri e suggerimenti per ottenere i tuoi risultati, sfruttala al meglio
                scusa quest'ultima parentesi moralistica.....

                Commenta

                • Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Say hello to my little Friend
                  • Send PM

                  #9
                  vedo qst 3d molto a rischio

                  Commenta

                  • supersalvo
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2009
                    • 153
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    ma...gli integratori secondo me sono da vedere come un mezzo, qualcosa che aumenta magari la praticità della dieta (vedi proteine destrosio ecc...) oppure per migliorare i recuperi dall'allenamento (bcaa ecc..) e stop.
                    se segui le indicazioni di uso scritte sul forum non dovrebbero esserci errori di assunzione...
                    detto questo, se vedi che i risultati sono pochi...magari è dovuto a un allenamento organizzato in modo poco proficuo oppure, come detto prima, una dieta poco bilanciata...la chiave è lì
                    DIARIO:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-e-diari/272051-supersalvo-atto-secondo.html

                    Commenta

                    • flex bistek
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 427
                      • 17
                      • 12
                      • Fidenza
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da supersalvo Visualizza Messaggio
                      ma...gli integratori secondo me sono da vedere come un mezzo, qualcosa che aumenta magari la praticità della dieta (vedi proteine destrosio ecc...) oppure per migliorare i recuperi dall'allenamento (bcaa ecc..) e stop.
                      se segui le indicazioni di uso scritte sul forum non dovrebbero esserci errori di assunzione...
                      detto questo, se vedi che i risultati sono pochi...magari è dovuto a un allenamento organizzato in modo poco proficuo oppure, come detto prima, una dieta poco bilanciata...la chiave è lì
                      esattamente il mio discorso un pò più contorto e intrecciato

                      Commenta

                      • OAKLEY
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2002
                        • 77
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        il problema e che cè poca professionalità ytra gli adetti nelle palestre,perchè io sono stato in usa e li ti seguono veramente in tutto dagli allenamenti a tutto il resto ti seguono come randagi e ti fannno lavorare bene con intentsità e disciplina come se fossi un fratello a cui devi x forza far raggiungere un risultato e come se lo raggiungesserò anche loro ,,qui invece ce molta superficialità su tutto ,in poche parole se ne fregano ..scusate lo sfogo ma io sono testimone in quando ho vissuto anche negli usa x un breve periodo

                        Commenta

                        • Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 87935
                          • 2,140
                          • 2,712
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da OAKLEY Visualizza Messaggio
                          Postata ,secondo te ho esagerato?è impossibile diventare così ..lui è un attore e cè l ha fatta in 11 mesi..a diventare così prima era magrissimo e ha preso 13kili..io in quanto potrei farlo?'il mio fisico gonfio in modo strano cmincia a stancarmi...Help me
                          Lascia stare quello che scrivono sui giornali, sono tutte stronzate, potrebbe averci messo due mesi come 11 anni, non si sa, non si sa da dove è partito, dove è arrivato e come ci è arrivato.

                          Un fisico così è raggiungibile comunque, io direi ad occhio e croce da uno a due anni.

                          Considera OVVIAMENTE anche l'allenamento che è fondamentale e la dieta nelle apposite sezioni.

                          Per quello che riguarda l'integrazione io userei una base di proteine un paio di volte al giorno, glutammina a dose di 10 grammi circa, ramificati se gli allenamenti sono intensi, vitamine la mattina e poi fondamentale (per quello che mi riguarda) un buon pre-workout, ce ne sono moltissimi, dal CM2 della SAN fino ad arrivare allo Skin Bursting Stack dalla Nutrabolics, ogni casa ne fa uno.



                          Commenta

                          • Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 87935
                            • 2,140
                            • 2,712
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da OAKLEY Visualizza Messaggio
                            il problema e che cè poca professionalità ytra gli adetti nelle palestre,perchè io sono stato in usa e li ti seguono veramente in tutto dagli allenamenti a tutto il resto ti seguono come randagi e ti fannno lavorare bene con intentsità e disciplina come se fossi un fratello a cui devi x forza far raggiungere un risultato e come se lo raggiungesserò anche loro ,,qui invece ce molta superficialità su tutto ,in poche parole se ne fregano ..scusate lo sfogo ma io sono testimone in quando ho vissuto anche negli usa x un breve periodo
                            Sicuro?

                            Se paghi però solitamente esiste il personal training, del resto non ti guardano neppure in faccia.
                            Quello che hai descritto però è lo spirito giusto



                            Commenta

                            • OAKLEY
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2002
                              • 77
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              ora non sò come far a rimettere una foto ma se vedete come era messo quello 11 mesi fa rimanete scioccati ..io mi alleno bene alzando anche kili considerevoli ..però adesso voglio migliorarmi,è ovvio devo considerare tutto hai ragione ,sergio posso scrivertin mp così mi dai dei conisgli?

                              Commenta

                              Working...
                              X