Originariamente Scritto da flex bistek
Visualizza Messaggio
Preparare shaker prima del w.o
Collapse
X
-
secondo me se lo consumi entro un paio d'ore da quando l'hai preparato non succede nulla.
se ci fossero problemi non esisterebbero neanche gli integratori di aminoacidi da assumere durante il WO...quelli stanno in borraccia almeno un'ora, per forza
l'unica sostanza, che io sappia, che deve essere disciolate al meglio e consumata nell'immediato è la crea
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, non cambia nulla se si tratta di poche ora, ma ti consiglio comunque di aggiungere l'acqua del cesso (o doccia) della palestra come fanno tutti al momento.
Più importate invece è assumerle subito dopo l'allenamento specialmente se stiamo parlando di destrosio+proteine.
cmq ho recepito il messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioRaga, non cambia nulla se si tratta di poche ora, ma ti consiglio comunque di aggiungere l'acqua del cesso (o doccia) della palestra come fanno tutti al momento.
Più importate invece è assumerle subito dopo l'allenamento specialmente se stiamo parlando di destrosio+proteine.
Quindi volendo si prepara lo shaker poco prima di andare, appena si finisce il WO si beve tutto nello spogliatoio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioMai fatto..... finisco l'allenamento vado nello spogliatoio e completamente nudo aggiungo l'acqua nello shaker.
Commenta
-
-
esistono cmq gli shaker che tengono polveri e liquido separati e puoi unirli al momentoOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta