ragà se preparassi lo shacker di pro e destrosio prima del w.o gia allungandolo anche cn l'acqua, sarebbe diverso se preparato tutto al momento? se lo faccio è xkè mi sarebbe molto + comodo
Preparare shaker prima del w.o
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggioscusa ma quanto tempo perderesti se tu lo prepari prima con gli integratori e poi prima di assumerlo ci metti l'acqua e shakeri??? 30 secondi... non penso che siano questi a cambiarti la vita.....
certo gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiolo so flex.. oltrepassando questo fatto (x miei motivi) ci sarebbero problemi?
certo gandhi
sicuramente qualche altro utente del forum più esperto ti spiegherà meglio e più dettagliatamente quello che succede a livello chimico-molecolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da supersalvo Visualizza Messaggiosecondo me questa cosa vale di più per sostanze come la creatina rispetto alle proteine/zuccheri complessi...per via della solubilità in acqua...
Commenta
-
-
Certamente sarebbe meglio preparare il tutto all'istante, per comodità si mettono già le giuste quantità di polveri nello shaker poi si aggiunge l'acqua quando bisogna usufruirne. Se puoi fai così tanto ci metti 30 secondi imboscandoti negli spogliatoi e già che ci sei risciacqui lo shaker senza la roba che si appiccica Però alla fin della fiera non saranno quelle 2 orette a mandare in malora delle proteine specialmente se tenute ben chiuse nello shaker in frigo (tantomeno il destrosio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioah e allora x esempio nella mia pale c'è il distributore che vende bibite proteiche già pronte.. quindi nn sono buone quelle? e sti cazzi costano anche 3.50€
ribadisco che mischiare gli integratori con i liquidi occorre farlo sul momento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioCertamente sarebbe meglio preparare il tutto all'istante, per comodità si mettono già le giuste quantità di polveri nello shaker poi si aggiunge l'acqua quando bisogna usufruirne. Se puoi fai così tanto ci metti 30 secondi imboscandoti negli spogliatoi e già che ci sei risciacqui lo shaker senza la roba che si appiccica Però alla fin della fiera non saranno quelle 2 orette a mandare in malora delle proteine specialmente se tenute ben chiuse nello shaker in frigo (tantomeno il destrosio).
Commenta
-
Commenta