Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Antiossidanti: Super Integrazione
Collapse
X
-
La vit. C vorrei portarla a 4 grammi al giorno.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
assolutamente inutile e probabilmente dannoso assumere 12 grammi di vitamina C
più è meglio è e sperimentazioni a caso, non funzionano tanto bene in questi casi, purtroppo.
2 grammi effettivamente assorbiti sono già una quantità enorme. siccome è facile sprecarla direi che con un po' di attenzione arrivare a 4grammi al giorno sia il massimo utile.
Commenta
-
-
vit c il mio protocollo solito era un grammo al giorno...ora contavo di arrivare a fare
0,5 colazione
0,5 pranzo
1 pre allenamento
0,5 post
0,5 cena
0,5 pre bed
vitamina e 400 ui..ora dispongo anche del tocoferolo acetato...sto a un cucchiaino al giorno...sarà troppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioassolutamente inutile e probabilmente dannoso assumere 12 grammi di vitamina C
più è meglio è e sperimentazioni a caso, non funzionano tanto bene in questi casi, purtroppo.
2 grammi effettivamente assorbiti sono già una quantità enorme. siccome è facile sprecarla direi che con un po' di attenzione arrivare a 4grammi al giorno sia il massimo utile.
e le ricerche di pauling a riguardo?Last edited by Ingegnere88; 25-11-2009, 15:04:20.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioma qst opuscolo allora pubblicato in prima pagina?
e le ricerche di pauling a riguardo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggioallora reputi una ca**ata qll scritto li?
anche assumendone un grammo a pasto per sei pasti, ne verrebbe sprecato almeno un 50% prima che possa entrare nel sangue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiommm capisco...
che è allora cercano di farsi publicità inneggiando al miracolo? Di qst tempi lo fanno un po' tutti...
ci fu il periodo del magnesio, il periodo dello zinco, pappa reale, ginseng, rosa canina.. etc. etc. tutti che promettevano svolte epocali assumendo camion di questi prodotti.
se una fornace usa 10quintali di carbone l'ora, se gliene metti 20 e funziona bene, li finirà al minimo in due ore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioquesta è la prassi per qualsiasi cosa ed in particolare con i micronutrienti è un cavallo di battaglia.
ci fu il periodo del magnesio, il periodo dello zinco, pappa reale, ginseng, rosa canina.. etc. etc. tutti che promettevano svolte epocali assumendo camion di questi prodotti.
se una fornace usa 10quintali di carbone l'ora, se gliene metti 20 e funziona bene, li finirà al minimo in due ore.
lo stesso potrebbe dirsi con l'uso massiccio di micronutrienti: se 2 gr vanno bene "POTREBBERO essere meglio 4gr,o 8,o 12.... purtroppo monitorarne l'effettiva assimilazione è problematico e spesso si cade nell'eccesso, facendo più danni che utile.....anche perchè il copo potrebbe "assuefarsi" ed assimilarne sempre meno..
come ti ho scritto in rep, molto meglio evitare gli eccessi e stabilizzarsi su dosi altine ma plausbili...1-2 gr più frutta e verdura direi che posson bastare alla grande."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Il punto è che non tutto quello che si assume viene assimilato.
A 12 g di vit C ci si può anche arrivare, ma sarebbe opportuno iniettarseli...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIl punto è che non tutto quello che si assume viene assimilato.
A 12 g di vit C ci si può anche arrivare, ma sarebbe opportuno iniettarseli...
non mettiamo idee malsane nella testa delle persone, che qualcuno potrebbe provarci
Commenta
-
Commenta