Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco consigli sull'assunzione di questi integratori..! leggete i dettagli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cerco consigli sull'assunzione di questi integratori..! leggete i dettagli

    Buonasera! innanzitutto il mio obbiettivo è aumentare di massa!!
    Ho 17 anni a maggio 18! sono alto 1.84 peso 80kg con circa 7% di massa grassa o meno.. e sono di polso 17 cm longilineo e di braccia 33/34 massa magra e grassa abbastanza distribuita delineatamente per tutto il corpo...!! faccio una dieta in tutto circa 160gr di proteine e circa 380gr gr di carboidrati vorrei consigli su questi integratori integratori :
    B.C.A.A'S della dymatize nutrizion 2 gr 30 minuti prima dell'allenamento 4gr durante e 2gr subito dopo l'allenamento;
    proteine alla soia della proforce nutrution ne assumo 30gr come spuntino dopo la colazione e 30 gr 30 minuti dopo l'allenamento ( SOLO 30GR COME SPUNTINO QUANDO NN MI ALLENO),
    Glutammina della glutabolic: 5 gr appena sveglio con 15 gr di zucchero e acqua o 200ml di succo di frutta 15 minuti prima della colazione;
    5gr con 10gr di zucchero 30 minuti prima dell'allenamento;
    10gr con 20gr di zucchero durante l'allenamento
    5gr con 15gr di zucchero 30minuti dopo l'allenamento
    10gr con 15gr di zucchero prima di dormire
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx 2 misurini credo in tutto 50gr 45 o 30 minuti prima dell'allenamento.
    Ho letto in vari forum ke non si deve abbinare nitrix con glutammina... potete spiegarmi perkè e se posso continuare a prenderli assieme allo stesso modo o consigliarmi qualke alternativa...?
    Grazie in anticipo...
    Last edited by DNP; 22-11-2009, 23:43:39.

    #2
    lo dice espressamente la bsn di non unire il nitrix alla gluta.

    usai il tasto cerca o vai sul sito bsn.

    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

    Commenta


      #3
      Prendi più zucchero te in un giorno che io in un mese
      A 17 anni l'unico integratore che dovresti prendere è allenamento , dieta e riposo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
        lo dice espressamente la bsn di non unire il nitrix alla gluta.

        usai il tasto cerca o vai sul sito bsn.

        Si appunto ho letto..! e vorrei sapere se posso cmq assumere la glutammina magari in quantità minore; oppure eliminare del tutto questo mese uno dei due integratori e quale....
        Per quanto riguarda gli altri integratori ke ho scritto??... c'è qualke errore??...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Prendi più zucchero te in un giorno che io in un mese
          A 17 anni l'unico integratore che dovresti prendere è allenamento , dieta e riposo
          Bhe effettivamente è un pò esagerata la quantità di zucchero ke prendo al di..! però so ke la glutammina come anke la creatina è meglio assumerla con carb.... ke ne pensi? e dell'accoppiata di integratori?? ho posto appunto questa mia perplessità nell'accoppiata di glutammina e xxxxxxx tralasciando la mia età...xd
          Last edited by DNP; 23-11-2009, 00:00:54.

          Commenta


            #6
            perche zucchero in quelle quantità?

            o NITRIX o GLUTA scegli tu.... è sconsigliata neanche in piccole quantiotà potrebbe rallentare o addirittura annullare l effetto del nitrix indi meglio evitare
            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
              perche zucchero in quelle quantità?

              o NITRIX o GLUTA scegli tu.... è sconsigliata neanche in piccole quantiotà potrebbe rallentare o addirittura annullare l effetto del nitrix indi meglio evitare
              allora prendo nitrix! cmq lo zucchero in quelle quantità perkè so ke la glutammina come anke la creatina va assunta cn zuccheri..! quindi o la assumo cn zucchero, o con frutta o con succo di frutta...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da aiccor2008 Visualizza Messaggio
                allora prendo nitrix! cmq lo zucchero in quelle quantità perkè so ke la glutammina come anke la creatina va assunta cn zuccheri..! quindi o la assumo cn zucchero, o con frutta o con succo di frutta...
                Brioschi o altri digestivi mai sentito parlare

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                  Brioschi o altri digestivi mai sentito parlare
                  cioè assumete Glutammina con digestivi? questo intendi dire?? scusa l'ignoranza.. ma perkè??

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da aiccor2008 Visualizza Messaggio
                    cioè assumete Glutammina con digestivi? questo intendi dire?? scusa l'ignoranza.. ma perkè??
                    La Gluta con mezzo cucchiaino di bicarbonato , fai un search e vai su guida manuale , c'è un'ottimo thread di Princeriky.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da aiccor2008 Visualizza Messaggio
                      cioè assumete Glutammina con digestivi? questo intendi dire?? scusa l'ignoranza.. ma perkè??
                      perchè l'acidità dello stomaco ne compromette l'assimilazione...cerca qui nel foro cmq, se ne è parlato tante volte...
                      Ingegnere88

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎