Quale integratore di CREA + GLUTA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • amphiprion86
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 278
    • 2
    • 0
    • Send PM

Quale integratore di CREA + GLUTA

Salve ragazzi ho finito le 6 settimane di ciclo di crea isatori (5+5+5 nei giorni WO e 5+5 nei giorni OFF), e devo dire ke i risultati ci sono stati ma nn eccessivi!tutto accompagnato da Whey e bcaa come da manuale!
    ora volevo sapere se esisteva un prodotto che comprendeva CREA + GLUTA magari da sostituire alla monoidrato ke uso!
    l'obiettivo è la massa...x ora in 2 mesi e mezzo ho messo 3 kg di massa come sono?dovrei rivedere qualcosa?ke prodotto potrei provare?

grazie mille in anticipo
    davide
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

Originariamente Scritto da amphiprion86 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho finito le 6 settimane di ciclo di crea isatori (5+5+5 nei giorni WO e 5+5 nei giorni OFF), e devo dire ke i risultati ci sono stati ma nn eccessivi!tutto accompagnato da Whey e bcaa come da manuale!
    ora volevo sapere se esisteva un prodotto che comprendeva CREA + GLUTA magari da sostituire alla monoidrato ke uso!
    l'obiettivo è la massa...x ora in 2 mesi e mezzo ho messo 3 kg di massa come sono?dovrei rivedere qualcosa?ke prodotto potrei provare?

grazie mille in anticipo
    davide
    A memoria non ricordo , se lo trovi è solo il classico miscuglio che puoi trovare nei preparati per Pre e post workout , dove oltre a Crea e Gluta troverai Arginina , taurina ecc....
    Meglio prenderli separati

Commenta

• amphiprion86
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 278
      • 2
      • 0
      • Send PM

vincenzo.....grazie x aver risposto prima di tutto, e che mi dici del cell mass!può fare al caso mio?

Commenta

• Ingegnere88
        Super Digital abUSER
        • May 2008
        • 9548
        • 481
        • 705
        • Catania!!!
        • Send PM

basta che sia all'interno di una dieta ben strutturata
        Ingegnere88

Commenta

• flex bistek
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 427
          • 17
          • 12
          • Fidenza
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          A memoria non ricordo , se lo trovi è solo il classico miscuglio che puoi trovare nei preparati per Pre e post workout , dove oltre a Crea e Gluta troverai Arginina , taurina ecc....
          Meglio prenderli separati
          quoto!

Commenta

• vincenzo78
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 6177
            • 661
            • 467
            • Send PM

vincenzo.....grazie x aver risposto prima di tutto, e che mi dici del cell mass!può fare al caso mio?
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            basta che sia all'interno di una dieta ben strutturata
            Prendilo tranquillamente

Commenta

• amphiprion86
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 278
              • 2
              • 0
              • Send PM

ma prendendo il cell mass la crea pre colazione e pre-wo la dovrei mantenere giusto?dovrei sostituire in pratica solo la crea post-wo con il cell mass (32 gr giusto?)!aiutatemi se sbaglio!
              noterò differenza in termini di volume e resistenza o mi consigliate qualke altro prodotto!

vi ringrazio in anticipo

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

ma prendendo il cell mass la crea pre colazione e pre-wo la dovrei mantenere giusto?dovrei sostituire in pratica solo la crea post-wo con il cell mass (32 gr giusto?)!aiutatemi se sbaglio!
                noterò differenza in termini di volume e resistenza o mi consigliate qualke altro prodotto!

vi ringrazio in anticipo
                Esattamente

Commenta

• amphiprion86
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2009
                  • 278
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

vincenzo x quanto riguarda altri prodotti abbastanza buoni ke contengano elementi tipo il cell mass ke mi consiglieresti?x capire un pò

Commenta

• amphiprion86
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2009
                    • 278
                    • 2
                    • 0
                    • Send PM

ma se invece provo CM2 o lo SKIN BURSTING STACK ke dite?questi sono per il pre-wo?
                    e per il post-wo invece prendo il cell mass mantenendo la monoidrato solo x il pre colazione!

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

vincenzo x quanto riguarda altri prodotti abbastanza buoni ke contengano elementi tipo il cell mass ke mi consiglieresti?x capire un pò
                      Cell Mass ( Bsn ) , Cell Tech ( Muscletech ) , Phsphagen ( Eas ) , Pro Load ( On ) ecc.....

Commenta

• amphiprion86
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2009
                        • 278
                        • 2
                        • 0
                        • Send PM

ma se invece provo CM2 o lo SKIN BURSTING STACK ke dite?questi sono per il pre-wo?
                        e per il post-wo invece prendo il cell mass mantenendo la monoidrato solo x il pre colazione!

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Il CM2 della San è più un volumizzatore , ogni 6 capsule hai solo 1 grammo di crea , sei un pochino fuori strada

Commenta

• amphiprion86
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 278
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

e dell'altro che mi sai dire?come disse qualkuno vorrei unire l'utile al divertevole..ahahahhahahah!insomma faccio una buona dieta, mi alleno 3 volte a settimana, prendo bcaa, proteine e crea....ma vorrei quel pò di volume in più!se nn mi aiuti tu nn so chi lo possa fare!

consigliami un buon pre e post wo per favore nn sono molto esperto in tutti questi prodotti!

grazieeeeeee

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

e dell'altro che mi sai dire?come disse qualkuno vorrei unire l'utile al divertevole..ahahahhahahah!insomma faccio una buona dieta, mi alleno 3 volte a settimana, prendo bcaa, proteine e crea....ma vorrei quel pò di volume in più!se nn mi aiuti tu nn so chi lo possa fare!

consigliami un buon pre e post wo per favore nn sono molto esperto in tutti questi prodotti!

grazieeeeeee
                              Un'ottimo abbinamento pre e post workout è storm e Torrent della Universal , vai sul sicuro

Commenta

Working...
                              X