Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pharmapure cee+

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pharmapure cee+

    Ho avuto un buon feedback con la Kre-alkalyn, non così buono con lo skin bursting stack per motivi intestinali e stavo valutando se provare la monoidrato ma per comodità mi stavo orientando sulla CEE....

    In particolare ero attratto a provare la CEE+ della Pharmapure, ho trovato solo un thread dove si parla di questo ma poco sulle dosi, cosa consigliate? sarebbe da prendere precolaz-prewo-postwo come le altre creatine?

    Grazie per l'aiuto.

    PS:Visto che non ci sono thread ufficiali a riguardo perchè non se ne apre uno? e per chi l'ha provata mi direbbe i feedback?

    #2
    Assolutamente Sì

    Commenta


      #3
      si ma quante cps faresti nelle diverse assunzioni on e off?

      non c'entra molto con la discussione ormai ma la akg sempre della pharmapure è tanto diverso dal nitrix a parte il fatto che non c'è creatina?

      Commenta


        #4

        Commenta


          #5
          Grazie non l'avevo trovata....

          cmq la si dice solo che 4+4 c'è scritto sulla confezione, qualche feedback sarebbe gradito....e se volessi mettere una dose anche precolaz? Da quello che so la crea da i migliori vantaggi precolaz e postwo e minimi nel prewo..

          Commenta


            #6
            Noi ti rispondiamo con tanta gentilezza e passione e te cosa fai? invece di ringraziare vai ad aprire una discussione simile abbastanza vecchia e poni la stessa domanda? E' assurdo

            Commenta


              #7
              urca...scusate, non era voluto, credevo fosse una specie di official topic e che questo invece era superfluo come di solito accade in questi casi.

              se avete voglia di rispondere con la solita passione resto in ascolto qui per i dosaggi che sono stati provati da voi, non le 4+4 scritti nel barattolo visto che vorrei (se questo comporta un migliore uso di cee+) usarlo anche nel precolazione.

              sorry ancora...

              PS: se avete letto vorrei chiedere a Sergio se per caso legge questo thread come mai l'explode pack costa uguale alla somma dei due prodotti cioè cee+ e akg.

              Commenta


                #8
                4 + 4 + 4 , per un totale di 6 grammi di Crea e 2,4 di Beta Alanina

                Commenta


                  #9
                  Grazie....
                  per caso sai dirmi qualcosa della akg sempre della pharmapure? con il nitrix non c'entra nulla o sono simili solo che il nitrix ha della creatina in più? Che consigli tra i due?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza Messaggio
                    Grazie....
                    per caso sai dirmi qualcosa della akg sempre della pharmapure? con il nitrix non c'entra nulla o sono simili solo che il nitrix ha della creatina in più? Che consigli tra i due?
                    Ti prego di usare la funzione search per Aaakg e Nitrix, ci sono decine di discussioni. Inoltre stai andando OT rispetto all'argomento di cui parlavamo.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎