x Guy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    • 0
    • 0
    • Send PM

x Guy

Purtroppo non riesco a risponderti neanche alla seconda mail che mi hai fornito.
    A questo punto ti suggerirei di usare un programma semplicemente eccezzionale per comunicare , altri ragazzi del forum lo usano e ti potranno confermare la sua utilità.
    Vai su www.icq.com scarica il programma che troverai indicato ed inserisci i tuoi dati personali , non dovresti avere difficoltà con l'inglese , appena terminato , torna qui e posta il numero di ICQ che ti verrà assegnato , ti contatterò è ti spiegherò come si usa , vedrai che mi ringrazierai senza meno .
    Ciao , Sergio.
  • Guy
    Bodyweb Member
    • Apr 2000
    • 404
    • 0
    • 0
    • Send PM

Grazie mille Sergio, come al solito: il meglio.
    Vedrò di seguire correttamente quanto ciò mi è stato detto.

Ciao ed a presto, Guy

Commenta

• Guy
      Bodyweb Member
      • Apr 2000
      • 404
      • 0
      • 0
      • Send PM

Orko giuda, Sergio!! L'inglese l'ho capisco bene, visto che è una delle mie due lingue native (ne approfitto x scusarmi di qualche errore di ortografia, a volte...) ma ciò che mi sta sui nervi, è che non riesco a visualizzare il numero del ICQ dopo che l'ho caricato. Diciamo pure, che sta un quarto d'ora a caricare, no, eseguo tutto nella maniera + conforme possibile, poi: quando ho finito, clicco sull'icona e non va!! Cosa devo fare? A proposito, esce scritto: "Parametro Non Corretto". Che caspita vuol dire?!? Non che sia un genio in materia, x l'appunto, vorrei sapere com'è possibile inciuciarmi nella maniera + corretta. Cosa mi consigli di fare: "chiamare il tecnico del server"?? Caspita che schiappa con i computer... una volta aver terminato ciò, ho provato cliccando su "Trova" in quanto in inglese c'era scitto "Find" e cartelle che sta x "Files". Putroppo non va neanche trovandolo con la ricerca automatica! Non so: tu cosa mi consigli? Eppure dev'esserci un modo.

Guy

Commenta

• Sergio
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non ho capito gli errori che ti da il programma , prova a descriverli più precisamente , mi raccomando il programma devi installarlo con la connessione ad internet accesa !!
        Riprova ad inserire i dati ed a farlo partire , mi raccomando connessione ad internet attiva.
        A risentirci , Sergio.

Commenta

• Guy
          Bodyweb Member
          • Apr 2000
          • 404
          • 0
          • 0
          • Send PM

Il fatto è che purtroppo non sono un veterano in fatto d'installazione o cose varie (il che è molto diverso da navaigare semplicemente senza caos!!!). Io, ho seguito le indicazioni dell'installazione guidata, ovvero sia "step-by-step", cioè passo x passo. Ho salvato roba del tipo: icq2000a.exe sul dischetto rigido. Di solito quando si scarica il file, si attendono sempre un pò di minuti e sino a qui è tutto regolare. Una volta aver terminato il caricamento, vado sull'icona e clicco due volte come indicato nella guida, ma non è che servi a qualcosa. Esce quella cacchio di frase: "parametro non corretto"... lo fisso un pò, poi dico: cheee??? Cioè, un ora a caricare, poi che fa, "parametro non corretto"?? Mah, comunque. Non so, io d'altro canto non capisco dove si debbano inserire i dati, giacché il file non si carica come il dovuto, xché una volta caricato ci clicchi sopra due volte e poi... ciò che ti ho appena detto. Non so, forse al termine del caricamento dovrei cliccare su una di queste tre opzioni: "apri", "apri ora" (una cosa del genere...) "chiudi". Io ho cliccato sia una volta, su apri e patapummete, poi la seconda su chiudi e ripatapummete, ma non penso sia stata questa la cosa che ha fatto la differenza. Se non riesco a cliccare sul file x farlo aprire, come faccio a prendere il numero ICQ?? I procedimenti erano tutti chiusi come mi diceva l'istruzione, tanto meno internete era collegatissimo e caricava i byte alla grande. Non so. Tu che dici? Sarà qualche "Troubleshooting" tecnico?

Ciao (scusa x il caos) Guy

Commenta

• Sergio
            • 0
            • 0
            • Send PM

Purtroppo sono delle bestie quelli del sito , forniscono un programma che non è attivo ( ICQ2000.EXE ) perchè è in versione beta.
            Il programma funzionante da scaricare è icq99b.exe , prova con quello e vedrai che tutto sarà OK !!!
            A più tardi , Sergio.

Commenta

• Guy
              Bodyweb Member
              • Apr 2000
              • 404
              • 0
              • 0
              • Send PM

Esatto Sergio!! Informazione a prova di bomba!! Ora, dopo tutto il tempo che il download ha impegato si e no un ora a caricare il file, è apparsa finalmente un icona, ma questa volta il doppio click è andato nella maniera + giusta!! Mi sono detto: caspita, + di tanto l'inglese è impossibile da interpretare, giacché le istruzioni sono state applicate virgola x virgola, ma era + che altro la scarsa conoscenza al riguardo di determinate cose, non tanto il fatto di eseguire correttamente la guida "step-by-step". Il icq99b.exe era proprio ciò che occorreva x avviare correttamente il caricamento!! Una volta cliccato sull'icona, sono apparse differenti nozioni, su cui si doveva dare la propria approvazione, ed io ho eseguito perfettamente. Ora, cosa devo fare x prendere l numero ICQ e x contattarti via mail?

Grazie, Guy

Commenta

• Sergio
                • 0
                • 0
                • Send PM

Semplice , quando tu accendi ICQ e ti si apre la finestrina il numero è quello in alto a sinistra , altrimenti dimmi invece del numero di ICQ , il nome , cognome , mail e nick con i quali ti sei registrato e poi ti trovo io.
                Sergio.

Commenta

• Guy
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2000
                  • 404
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

In effetti quando si apre la finestrella in alto c'è una piccola parentesi con delle scritte del tipo "Ver..."... così, no, poi ci sono quattro cifre accanto. Le devo inserire nel mio profilo all'ICQ Number??

Guy

Commenta

• Sergio
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ok , nella tua ultima mail mi hai dato il tuo numero di ICQ ed io ti ho rintracciato mandandoti un messaggio , ora quando sei on line ti raggiungo e farò in modo di essere visibile anche da te , devi solo chiedermi una autorizzazione.
                    Con questo programma saprai quando gli altri sono on line e potrai scambiare messaggi in tempo reale , se vuoi puoi provare a cercarmi attraverso ICQ , il mio numero è 37874494 il nome Sergio ed il cognome Longhi.
                    A risentirci , Sergio.

Commenta

• Guy
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2000
                      • 404
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

O.K. Sergio! Ma, mi spieghi un pò meglio cosa intendi più precisamente x autorizzazione?? Comunque ho ricevuto la tua mail e te ne ho spedita una anch'io!! E' la prima che mando con questo nuovo sistema, fammi sapere se ti è giunta!!

Ciao, Guy

Commenta

• Guy
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2000
                        • 404
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

All right guys!! Sergio, sei autorizzato ora??

Ciao, Guy

Commenta

• Guy
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2000
                          • 404
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

OK ragazzi è il massimo!!
                          Ora inizio a prenderci gusto!!
                          Grazie mille Sergio!!!!