Doping

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fix
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 537
    • 27
    • 25
    • Terronia
    • Send PM

    Doping

    Salve ragazzi espongo un problema di un mio amico (forse ho anche sbagliato sezione).

    In pratica questo mio amico fa il camionista e la sera va in palestra...assume krealcalyn 3+3+3 e pro che contengono qualche gr d creatina,glutammina,arginina ecc ecc

    Non ricordo ogni quanto, tutti gli autisti vengono sottoposti ad analisi x verificare se vengono assunti alcool, stupefacenti e stostanze dopanti.

    Oltre agli esami di routine quali analisi del sangue e delle urine, verrà sottoposto a un esame chiamato microalbuminuria (raccolta delle urine) e agli esami come ho detto prima x verificare se fa uso di qualche sostanza.

    Qualora risultasse positivo perderebbe patente e posto di lavoro.

    Consigli e suggerimenti?
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi espongo un problema di un mio amico (forse ho anche sbagliato sezione).

    In pratica questo mio amico fa il camionista e la sera va in palestra...assume krealcalyn 3+3+3 e pro che contengono qualche gr d creatina,glutammina,arginina ecc ecc

    Non ricordo ogni quanto, tutti gli autisti vengono sottoposti ad analisi x verificare se vengono assunti alcool, stupefacenti e stostanze dopanti.

    Oltre agli esami di routine quali analisi del sangue e delle urine, verrà sottoposto a un esame chiamato microalbuminuria (raccolta delle urine) e agli esami come ho detto prima x verificare se fa uso di qualche sostanza.

    Qualora risultasse positivo perderebbe patente e posto di lavoro.

    Consigli e suggerimenti?
    cambia il titolo

    Commenta

    • BornAgain
      Zilver
      • Feb 2009
      • 3623
      • 305
      • 73
      • Send PM

      #3
      se lo trovano positivo non è certo per gli integratori...

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Fix Visualizza Messaggio
        Salve ragazzi espongo un problema di un mio amico (forse ho anche sbagliato sezione).

        In pratica questo mio amico fa il camionista e la sera va in palestra...assume krealcalyn 3+3+3 e pro che contengono qualche gr d creatina,glutammina,arginina ecc ecc

        Non ricordo ogni quanto, tutti gli autisti vengono sottoposti ad analisi x verificare se vengono assunti alcool, stupefacenti e stostanze dopanti.

        Oltre agli esami di routine quali analisi del sangue e delle urine, verrà sottoposto a un esame chiamato microalbuminuria (raccolta delle urine) e agli esami come ho detto prima x verificare se fa uso di qualche sostanza.

        Qualora risultasse positivo perderebbe patente e posto di lavoro.

        Consigli e suggerimenti?

        Direi che dal momento che quello che assume non rientra in nessuna delle tre categorie non vedo dove stia il problema.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        Working...
        X