Consiglio: Con quale prodotto incominciare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mat90
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 19
    • 2
    • 0
    • Send PM

    Consiglio: Con quale prodotto incominciare???

    Salve, lunedi vorrei incominciare con uno tra questi 2 prodotti: San Fierce o Cm2 alpha, naturalmente l'obbiettivo è massa e abbinerò il prodotto con proteine e forse bcaa/ o L-glutammina, voi con quale prodotto mi consigliate di iniziare?? Attendo risposte mi raccomando!!!
    "Nothing great ever comes without a sacrifice"

    "The pain you feel today,will be the strenght you feel tomorrow" BodyBuilding
  • vincenzo78
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 6177
    • 661
    • 467
    • Send PM

    #2
    Età , anzianità d'allenamento , dieta? consigliare e caso non è responsabile

    Commenta

    • Mat90
      Bodyweb Member
      • Oct 2009
      • 19
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      Età 19 anni, mi alleno da quasi 1 anno, per quanto riguarda la dieta sinceramente non ne seguo una precisa, però mangio veramente tanto (niente schifezze tipo patatine, cioccolata bibite gassate ecc.) di grasso non metto praticamente nulla, ho una percentuale di grasso corporeo molto bassa perchè sono tutto asciutto, anche se non seguo una dieta precisa in meno di 1 anno ho messo su 10 kg precisi, sono partito a 65 kg ora peso preciso 75 kg (forse ora 76 kg), sono alto 1,85 cm, comunque non per qualcosa assolutamente, però magari lo sò che cè sicuramente da aggiustare qualcosa, però se mi fate la cortesia di rispondere semplicemente alla mia domanda invece di allargare il discorso in altri modi ve ne sarei grato
      "Nothing great ever comes without a sacrifice"

      "The pain you feel today,will be the strenght you feel tomorrow" BodyBuilding

      Commenta

      • Mat90
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 19
        • 2
        • 0
        • Send PM

        #4
        Allora?? nessuno che risponde?
        "Nothing great ever comes without a sacrifice"

        "The pain you feel today,will be the strenght you feel tomorrow" BodyBuilding

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Io lascerei perdere i due prodotti, partirei con una buona dieta che apporti tutti i nutrienti che servono. Se non bastano le proteine solide allora usa pro in polvere. BCAA prima durante e dopo allenemento.Compra della buona creatina monoidrato oppure esterificata. Con questi arrangiamenti avrai dei buoni risultati.
          Come vedi non ho allargato il discorso in altri modi come hai detto tu.

          Commenta

          Working...
          X