ho acquistato questo termogenico della EAS..volevo sapere dosi e tempi d'assunzione!!
ThermoDynamX
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioquesto è quello che ho trovato nella mia zona....nn è buono?
sulla confezione c'è scritto 2 capsule a metta mattina e 2 a metà pomeriggio
Commenta
-
-
discorso troppo ampio...cmq x far fungere qst termogenici vengono prima dieta e allenamento,se nn fai bene qst prime 2 cose puoi anke imbottirti di pillole ma nn sgrasserai mai!
Per prima cosa stare in ipocalorica(low carb,chetogenica ecc ecc) poi fai pesi+cardio in fascia lipolitica e infine un buon termogenico ke ti da quel 10 % di aiutino in piu!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggioio seguo un low carb e corro in fascia una mezz'ora al giorno!!!
p.s x trovarti la frequenza card.ideale devi fare una formuletta!Fai una ricerca sul foro e trovi tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiopesi nn ne faccio....faccio il tapis roulant 30-40 min al giorno (velocità 5.5 /pendenza 4.0-5.0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggiopesi nn ne faccio....faccio il tapis roulant 30-40 min al giorno (velocità 5.5 /pendenza 4.0-5.0
domandone come fai a correre a velocità 5.5 ?
quella velocità va bene per fare la camminata in salita a pendenza non 4 ma 13 POI 14 POI 15 , E POI 10 con velocità 6 E POI REINIZI. io faccio cosi.
io proverei come ho detto io. TROPPO Blanda la tua
te lo dico per cognizione di causa anche io sto in def con alc + termo e sfrutto molto la fascia lipo....USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiodomandone come fai a correre a velocità 5.5 ?
quella velocità va bene per fare la camminata in salita a pendenza non 4 ma 13 POI 14 POI 15 , E POI 10 con velocità 6 E POI REINIZI. io faccio cosi.
io proverei come ho detto io. TROPPO Blanda la tua
te lo dico per cognizione di causa anche io sto in def con alc + termo e sfrutto molto la fascia lipo.
Commenta
-
Commenta