Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ThermoDynamX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ThermoDynamX

    ho acquistato questo termogenico della EAS..volevo sapere dosi e tempi d'assunzione!!

    #2
    beh di solito prima fai una ricerca sul prodotto e i suoi dosaggi consigliati e poi lo acquisti....

    Commenta


      #3
      questo è quello che ho trovato nella mia zona....nn è buono?

      sulla confezione c'è scritto 2 capsule a metta mattina e 2 a metà pomeriggio

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
        questo è quello che ho trovato nella mia zona....nn è buono?

        sulla confezione c'è scritto 2 capsule a metta mattina e 2 a metà pomeriggio
        Sinceramente non lo conosco,il consiglio ke posso darti e di stare con la dose da etiketta poi se nn lo senti lo alzi un po!Cmq attendo pareri di qlk piu esperto

        Commenta


          #5
          quando dici poi se nn lo senti alzi un po cosa intendi? che dovrei sentire?

          Commenta


            #6
            discorso troppo ampio...cmq x far fungere qst termogenici vengono prima dieta e allenamento,se nn fai bene qst prime 2 cose puoi anke imbottirti di pillole ma nn sgrasserai mai!

            Per prima cosa stare in ipocalorica(low carb,chetogenica ecc ecc) poi fai pesi+cardio in fascia lipolitica e infine un buon termogenico ke ti da quel 10 % di aiutino in piu!

            Commenta


              #7
              io seguo un low carb e corro in fascia una mezz'ora al giorno!!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                io seguo un low carb e corro in fascia una mezz'ora al giorno!!!
                pesi ne fai?quanto cardio fai in fascia?

                p.s x trovarti la frequenza card.ideale devi fare una formuletta!Fai una ricerca sul foro e trovi tutto

                Commenta


                  #9
                  pesi nn ne faccio....faccio il tapis roulant 30-40 min al giorno (velocità 5.5 /pendenza 4.0-5.0

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                    pesi nn ne faccio....faccio il tapis roulant 30-40 min al giorno (velocità 5.5 /pendenza 4.0-5.0
                    male i pesi li devi fare poi cardio a fine pesi e integrerei con carnitina o termogenico+eventuali bcaa a dosi medio-elevate x nn "bruciare" troppo massa magra

                    Commenta


                      #11
                      carnitina da aggiungere al termogenico che gia assumo?

                      se si in che dosi?

                      Commenta


                        #12
                        dipende se ha alc il termo!oppure fai il tipico ciclo di alc,caffeina e tirosina e quando ti finisce usi il termo o viceversa!

                        Commenta


                          #13
                          no nn ha alc il termo che ho!!!
                          *****NO SPAM*****
                          Last edited by Sean; 21-11-2009, 16:21:48.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                            pesi nn ne faccio....faccio il tapis roulant 30-40 min al giorno (velocità 5.5 /pendenza 4.0-5.0

                            domandone come fai a correre a velocità 5.5 ?

                            quella velocità va bene per fare la camminata in salita a pendenza non 4 ma 13 POI 14 POI 15 , E POI 10 con velocità 6 E POI REINIZI. io faccio cosi.

                            io proverei come ho detto io. TROPPO Blanda la tua

                            te lo dico per cognizione di causa anche io sto in def con alc + termo e sfrutto molto la fascia lipo.
                            ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
                              domandone come fai a correre a velocità 5.5 ?

                              quella velocità va bene per fare la camminata in salita a pendenza non 4 ma 13 POI 14 POI 15 , E POI 10 con velocità 6 E POI REINIZI. io faccio cosi.

                              io proverei come ho detto io. TROPPO Blanda la tua

                              te lo dico per cognizione di causa anche io sto in def con alc + termo e sfrutto molto la fascia lipo.
                              invece da esperienza diretta la miglior cosa è fare i pesi e sfinirti,dopo ti fai un bel 20/3o min di cardio camminata veloce a velocita tra 5/5.5 con pendenza tra 4/5,l'importante è entrate in fascia lipolitica!magari fai una via di mezzo scatti e poi camminata veloce!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎