Tribulus standardizzato al 40%...cosa significa?+altro dubbio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gosillo
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Tribulus standardizzato al 40%...cosa significa?+altro dubbio.

    E' scritto sulla scatola del trioxalon della ast.Significa che ci sono 400 mg di furostanoli ogni grammo di prodotto?
    Qual'e' la quantita' di principio attivo necessaria per avere risultati?
    Grazie
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Io uso il tribulus della ultimate Nutrition sono capsule da 750mg io ne prendo tre a meta' mattina e tre a meta' pomeriggio pero' questo va bene per me io sono partito provando 2 caps al di' come consigliato dalla casa madre poi sono passato a 4 ed infine a 6 che è lo standard esatto per il mio corpo ricorda che devi fare dei cicli quindi va' preso anche quando non ti alleni 20/30 giorni poi non lo assumi per altri 30 giorni e cosi' via
    Enrico e stop!

    Commenta

    • Vulkan
      Bodyweb Member
      • Mar 2001
      • 2105
      • 0
      • 0
      • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
      • Send PM

      #3
      Sono in ufficio, e non ricordo la marca, comunque prendevo 2,5 g al die ed ho ottenuto di essere un pò più in*****so e determinato. Un grosso aiuto per superare alcuni blocchi (non riuscivo a salire con i pesi oltre alcuni limiti). Ora lo ricompro, dopo circa un mese di scarico, e riprendo la fase di massa assumendo anche pro
      Hy,Vulkan

      Commenta

      • ErikZ
        Bodyweb Member
        • Apr 2001
        • 8817
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : Serge K:
        <STRONG>
        Siamo tutti felici di ciò. Ma di rispondere alla domanda fatta?

        :cool:</STRONG>
        Pardon dai 2,5 ai 3 gr al di' varia comunque da soggetto a soggetto diciamo che quella è la dose minima per sentirne gli effetti...pare
        Enrico e stop!

        Commenta

        • Vulkan
          Bodyweb Member
          • Mar 2001
          • 2105
          • 0
          • 0
          • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : ErikZ:
          <STRONG>Pardon dai 2,5 ai 3 gr al di' varia comunque da soggetto a soggetto diciamo che quella è la dose minima per sentirne gli effetti...pare
          </STRONG>
          Nei diversi post tutti ti hanno detto dai 2,5 ai 3 gr. Duro anche tu e?
          Hy,Vulkan

          Commenta

          • Serge
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 487
            • 0
            • 0
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Postato originalmente da : ErikZ:
            <STRONG>Io uso il tribulus della ultimate Nutrition sono capsule da 750mg io ne prendo tre a meta' mattina e tre a meta' pomeriggio pero' questo va bene per me io sono partito provando 2 caps al di' come consigliato dalla casa madre poi sono passato a 4 ed infine a 6 che è lo standard esatto per il mio corpo ricorda che devi fare dei cicli quindi va' preso anche quando non ti alleni 20/30 giorni poi non lo assumi per altri 30 giorni e cosi' via</STRONG>

            Siamo tutti felici di ciò. Ma di rispondere alla domanda fatta?

            :cool:

            Commenta

            • srinivasa
              Bodyweb Member
              • May 2000
              • 1533
              • 2
              • 0
              • roma
              • Send PM

              #7
              Non una risposta tecnica da darti,nel senso che penso si tratti della concentrazione del principio attivo ma non so spiegarti nel dettaglio la cosa, tuttavia ne approfitto per chiedere a te ed agli altri eventualmente, quali effetti hai avuto dall'uso di questo integratore.

              Io ho usato quello della genesis,di cui non ricordo la titolazione (anzi forse non c'era nemmeno scritta),ma non ho avuto nessun tipo di risultato.
              every integer number is one of my favourite friends

              Commenta

              Working...
              X