ciao a tutti, questa settimana per esigenze varie ho dovuto sostituire le whey con delle caseine....dite che potrebbero avere qualche effetto negativo sul mio metabolismo?
aiuto proteine in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiociao a tutti, questa settimana per esigenze varie ho dovuto sostituire le whey con delle caseine....dite che potrebbero avere qualche effetto negativo sul mio metabolismo?
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioPerchè dovrebbero??? Io per unperiodo ho usato solo caseine e mi sono trovato benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vex Visualizza Messaggiociao a tutti, questa settimana per esigenze varie ho dovuto sostituire le whey con delle caseine....dite che potrebbero avere qualche effetto negativo sul mio metabolismo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiointendevo appena alzato dopo il digiuno notturno, meglio una proteina rapidaIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex bistek Visualizza Messaggiointendevo appena alzato dopo il digiuno notturno, meglio una proteina rapidaOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiova bene anche una caseina
Commenta
-
Commenta