Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aminoacidi in tab... mai presi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aminoacidi in tab... mai presi!

    Salve a tutti, sono un neofita riguardo queste cose, vado in palestra 4 volte a settimana da 1 annetto e non ho mai preso integratori di proteine o altro ma solo gli aminoacidi...
    premesso che vorrei iniziare un pò più seriamente a curare l'alimentazione per avere risultati ancora migliori e quì magari poi vedrò di leggere meglio sul forum..

    ma riguardo gli aminoacidi..
    lo scorso anno usavo quelli classici in compresse (bianche) da 2g
    ne prendevo 3 compresse prima 3 durante e 3 dopo l'allenamento... i risultati erano ottimi e riuscivo a mantenere un buon ritmo di allenamento,
    quest'anno invece mi son state consigliate queste:

    http://www.musclenutrition.com/Unive...a.php?pun=1013

    cosa ve ne pare? le conoscete?
    sono in tabs.. e prima domanda.. ancora non ho ben capito come assumerle!!! nè in che quantità! per eguagliare le quantità dello scorso anno quante ne dovrei prendere di queste quì e come?
    degluttirle come semplici compresse o masticarle? messe in acqua da sole non si sciolgono.. fino ad ora le ho semplicemente degluttite prendendone 1 prima 1 durante e 1 dopo l'allenamento ma i risultati non mi sembrano come lo scorso anno...
    chiedo aiuto a voi che sicuramente ne sapete di più!!

    grazie in anticipo!

    #2
    le capsule hanno una assimilazione + veloce delle compresse,e credo che,si possano aprire e sciogliere la polvere nell acqua....io cmq continuerei a ingoiarle uguale.Io personalmente nn le ho mai provate,preferisco i classici in compresse a pressatura a freddo.Quanto pesi? i Bcaa andrebbero presi 1gr ogni 10kg di peso...ovvero se pesi60kg devi prendere 6gr,divisi tra pre,during e post.Ma cmq è una cosa soggettiva c è chi ne prende anke di piu.Fatti un search....
    sigpic

    PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
    PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
    FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎