Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina+NAC

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    nessuno
    non è detto, però è importante che prima di assumere qualcosa si abbiano le idee chiare.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      non è detto, però è importante che prima di assumere qualcosa si abbiano le idee chiare.
      ma il nac non lo vedo come pompaggio e forza...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        se vuoi pompaggio io aggiungerei arginina...la gluta idrata e da pompaggio solo a dosi massicce=troppi soldi...meglio prenderla come la stai già prendendo per il recupero...per pompaggio arginina e glicerolo sono i + indicati(ovviamente anche la creatina)


        ale fa piacere beccarti nelle sezioni tecniche
        concordo con il glicerolo, ottimo rapporto costo/beneficio, cosa da non sottovalutare in un integratore.
        anni fa ne ero un assiduo frequentatore, poi mi sono un pò allontanato, adesso mi rifaccio vivo.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #19
          in effetti sul NAC non ho mai parlato...lo utilizzo come antiossidante dalla spiccata proprietà d'epatoprotettore...
          Come volumizzante già uso creatina e arginina più altre cose,il mio dubbio nasceva solo sul fatto di poter associrare glutabolic+NAC+VitC.
          Tutto qui...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggio
            in effetti sul NAC non ho mai parlato...lo utilizzo come antiossidante dalla spiccata proprietà d'epatoprotettore...
            Come volumizzante già uso creatina e arginina più altre cose,il mio dubbio nasceva solo sul fatto di poter associrare glutabolic+NAC+VitC.
            Tutto qui...
            allora perfetto

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎