Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina

    Salve, ragazzi avrei un dubbio e quindi mi rivolgo a voi per avere consigli da tener presente prima di spendere soldini, allora io integro attualmente con whey, o3, multim., vit-c e vitargo, dovrei iniziare anche a predere la glutammina, ma non so proprio quale scegliere nel senso che non so quale delle componenti sia indice di maggiore qualità, quindi quale mi consigliate? magari su proprie esperienze dirette più che su "sentito dire", grazie per le vostre risposte.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    #2
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    Salve, ragazzi avrei un dubbio e quindi mi rivolgo a voi per avere consigli da tener presente prima di spendere soldini, allora io integro attualmente con whey, o3, multim., vit-c e vitargo, dovrei iniziare anche a predere la glutammina, ma non so proprio quale scegliere nel senso che non so quale delle componenti sia indice di maggiore qualità, quindi quale mi consigliate? magari su proprie esperienze dirette più che su "sentito dire", grazie per le vostre risposte.
    Glutamina Isatori.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Glutamina Isatori.

      ok grazie ero indeciso con ISATORI o ON, quindi scelgo i primi, per conferma che ne dici di questi abibnamenti

      VITARGO-WATT++
      WHEY E BCAA- PHARMAPURE
      O3-ISATORI

      attualmente possiedo questi abbinamenti qualche consiglio anche qui?
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #4
        se whey e bcaa sono pharmapure ...allora rimarrei in monomarca con la gluta pharmapure ....se no vai di gluta nutrabolics

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
          se whey e bcaa sono pharmapure ...allora rimarrei in monomarca con la gluta pharmapure ....se no vai di gluta nutrabolics
          si sono monomarca, perchè questa scelta in questo caso, natura economica o tecnica?
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            #6
            è una scelta personale ...se assumenssi bca e whey pharmapure allora prenderei la gluta della stessa marca.
            Se invece vuoi una gluta piu avanzata allora puoi prendere quella della nutrabolic (glutabolic)

            Commenta


              #7
              chiaro, pensavo fosse un parere figlio di ragionamenti tecnici grazie .
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da jack84 Visualizza Messaggio
                è una scelta personale ...se assumenssi bca e whey pharmapure allora prenderei la gluta della stessa marca.
                Se invece vuoi una gluta piu avanzata allora puoi prendere quella della nutrabolic (glutabolic)
                Dipende dal prodotto singolo , io ho provato a prendere pure 10 integratori di 10 marche differenti , la Bsn è ottima per Nitrix e Syntha , la Universal pre il Torrent , Storm e l'Animal ecc..... quindi dipende da cosa vuoi te Salsa?

                Commenta


                  #9
                  conta sempre la materia prima ! Glutamina 300gr della 4 + (marcata Kyowa) ottttttimo prezzo!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎