Ma insomma co sta beta alanina che devo fa?
Nuovo ciclo e sinergie x massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMa insomma co sta beta alanina che devo fa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioCioè?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioLa mia domanda era se il dosaggio andava bene (2,25 gr) se i giorni off la devo scalare, levare, o lasciare uguale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jerrygdm Visualizza MessaggioScusate se mi intrometto...a riguardo del CEE, che feedback avete avuto? meglio della kre-alkalyn o monoidrato? la usate in pastiglie o in polvere?
SEARCH
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Il punto lo ha centrato benissimo Vincenzo:
Usare la funzione CERCA http://www.bodyweb.com/integratori-u...one-cerca.html
Dare un'occhiata ai Thread in rilievo:Guide Manuali - Il Forum del Body Building & Fitness
Non sporcare i topic altrui con OT risolvibilissimi applicando quanto sopra....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioNei giorni OFF lascia stare , nei giorni ON 1,5 Gr. pre workout e 1,5 Gr. post workout
allora i days off la levo proprio..sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioScusa vincè ma che benefici porterebbe post wo? scusa se insisto è
allora i days off la levo proprio..
Considerando che il momento migliore per prenderla è 45' prima dell'allenamento , aggiungi il workout e tutto il resto , passano le famose 3 ore per prendere l'altra razione , per il resto della giornata non penso serva a granchè a Noi che non siamo professionisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLa dose di Beta Alanina consigliata , varia 500 mg a 1,5 grammi per volta , il resto non viene assimilato , per un massimo di 4,5 grammi giornalieri , prendendola ogni 3-6 ore.
Considerando che il momento migliore per prenderla è 45' prima dell'allenamento , aggiungi il workout e tutto il resto , passano le famose 3 ore per prendere l'altra razione , per il resto della giornata non penso serva a granchè a Noi che non siamo professionisti.sigpic
Commenta
-
Commenta