Annuncio

Collapse
No announcement yet.

informazioni integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    informazioni integrazione

    buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho iniziato da poco tempo ad integrare con delle proteine in polvere e non essendo ancora molto esperto vorrei chiedere dei consigli riguardo un prodotto. Volevo sapere che ne pensate dei prodotti bio line se sono buoni...e se ci si puo affidare. volevo acquistare le pro 80 cosa ne pensate è un buon prodotto? ce qualcuno9 che l ha gia provato..?? aspetto vostri consigli

    #2
    ce qualcuno che puo darmi qualche consiglio?

    Commenta


      #3
      Bizio, la propria discussione, per regolamento, si uppa dopo 24 ore, e non dopo 2 ore. Leggi il regolamento per cortesia.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        è un integratore di pro del siero del latte all 80%.Quali sn i tuoi obiettivi?
        sigpic

        PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
        PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
        FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

        Commenta


          #5
          sinceramente mai sentita sta marca...prova a cercare con il search...forse trovi qualche feedback

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
            buonasera a tutti sono nuovo del forum. Ho iniziato da poco tempo ad integrare con delle proteine in polvere e non essendo ancora molto esperto vorrei chiedere dei consigli riguardo un prodotto. Volevo sapere che ne pensate dei prodotti bio line se sono buoni...e se ci si puo affidare. volevo acquistare le pro 80 cosa ne pensate è un buon prodotto? ce qualcuno9 che l ha gia provato..?? aspetto vostri consigli
            Non l'avevo mai sentita , controllando un pò in giro , posso dirti che non mi ha fatto una bella impressione , sicuramente puoi prendere prodotti molto più comprovati e pagarli oltretutto meno

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Non l'avevo mai sentita , controllando un pò in giro , posso dirti che non mi ha fatto una bella impressione , sicuramente puoi prendere prodotti molto più comprovati e pagarli oltretutto meno
              sigpic

              PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
              PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
              FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

              Commenta


                #8
                Il mio obiettivo e massa vorrei mettere su qualche kg.anche se ho gia iniziato da parechio tempo con l integrazione,ma volevo appunto sapere un giudizio su questo prodotto. leggendo e informandomi per quanto potevo mi è sembrato un buon prodotto 6 kg di pro neutre a ****NO PREZZI**** e non sl x il prezzo ma anche x la qualita almeno penso, ho visto che la casa produttrice è la nuova zelanda e x quanto riguarda le proteine del siero del latte e una delle migliori sul mercato. penso che il prezzo sia cosi basso non perchè sia un cattivo prodotto ma bensi perchè è una azienda che vende grosse quantita.
                il sito mi è sembrato abbastanza serio e ho visto molte marche sicure come ad esempio producono la creatina degussa che da quanto mi hanno detto è la migliore.
                Last edited by Sean; 20-11-2009, 11:47:49.

                Commenta


                  #9
                  io preferisco la CEE ma sn mie opinioni.Per quanto riguarda le pro nn saprei,è una marca che penso nessuno abbia provato e quindi in pochi ti sapranno consigliare.Cmq 6kg al quel prezzo è preso molto bene,ma bisogna vedere anke la qualità di ciò che c è dentro
                  sigpic

                  PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                  PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                  FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da daniele00 Visualizza Messaggio
                    io preferisco la CEE ma sn mie opinioni.Per quanto riguarda le pro nn saprei,è una marca che penso nessuno abbia provato e quindi in pochi ti sapranno consigliare.Cmq 6kg al quel prezzo è preso molto bene,ma bisogna vedere anke la qualità di ciò che c è dentro
                    Più che anche........... direi soprattutto

                    Commenta


                      #11
                      da quanto ho potuto documentarmi e tutto mi sembra usino materie prime abbastanza buone. come ad esempio x gli aminoacidi usano qualità ajnomoto lo stesso x la glutammina ho visto e di origine kyowa ke sono le migliori fonti sul mercato x quanto riguarda la categoria aminoacidi. da quanto ho letto nel forum se le materie prime sono una di queste due stai comprando un prodotto di qualità. che faccio li compro? vorrei sapere anche altri pareri da qualcun'alto aspetto vostre notizie

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                        da quanto ho potuto documentarmi e tutto mi sembra usino materie prime abbastanza buone. come ad esempio x gli aminoacidi usano qualità ajnomoto lo stesso x la glutammina ho visto e di origine kyowa ke sono le migliori fonti sul mercato x quanto riguarda la categoria aminoacidi. da quanto ho letto nel forum se le materie prime sono una di queste due stai comprando un prodotto di qualità. che faccio li compro? vorrei sapere anche altri pareri da qualcun'alto aspetto vostre notizie
                        Se i prodotti primari sono quelli , vai tranquillo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da bizio. Visualizza Messaggio
                          da quanto ho potuto documentarmi e tutto mi sembra usino materie prime abbastanza buone. come ad esempio x gli aminoacidi usano qualità ajnomoto lo stesso x la glutammina ho visto e di origine kyowa ke sono le migliori fonti sul mercato x quanto riguarda la categoria aminoacidi. da quanto ho letto nel forum se le materie prime sono una di queste due stai comprando un prodotto di qualità. che faccio li compro? vorrei sapere anche altri pareri da qualcun'alto aspetto vostre notizie
                          sigpic

                          PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA LIVELLO III
                          PERSONAL TRAINER FIPE LIVELLO I
                          FITNESS NUTRITIONIST ISSA-INTEGRAZIONE,ALIMENTAZIONE,SUPPLEMENTAZIONE SPORTIVA

                          Commenta


                            #14
                            ok grazie mille vi ringrazio

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎