DATEMI UN CONSIGLIO,IN QUALE SITO POSSO ACQUISTARE PRODOTTI AMERICANI??? C è QUALCUNO DI VOI CHE LI HA ACQUISTATI?? IN QUANTO TEMPO ARRIVANO?? SI PAGANO LE SPESE SPEDIZIONI?? GRAZIE RISPONDETEMI PER FAVORE!!!
INTEGRATORI AMERICANI
Collapse
X
-
Puoi trovare molti prodotti americani anche su www.musclenutrition.com evitando inutili rischi di blocchi alla dogana, di tasse aggiuntive e soprattutto evitando il rischio che il pacco non ti arrivi a casa pur avendo pagatoSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>www.musclenutrition.com</STRONG>
Come dice Gawain, ti eviti tanti fastidi doganali.
Fatti un giro nel sito.
Ciao!Non c'è potenza senza controllo.
Commenta
-
-
gli ultimi prodotti li ho acquistati anch'io su www.musclenutrition.com, comunque se vuoi un sito tutto americano vai su www.nutripeak.com
Conosco delle persone che acquistano i pro-ormoni, gli stimolatori di GH, HMB,.....in pratica c'è tutto quello che vuoi.
Per la dogana, sinceramente non so come funziona...a quelli che conosco la roba gli è sempre arrivata nel giro di un mese.
Comunque credo che dipenda molto dal pacco....se uno prende una o due scatole di pro-ormoni per uso personale è un conto, se uno ne prende cento scatole è un altro!!!
Comunque io adesso ci vado direttamente nella grande mela!!
E giù di pro...
Ciao
Commenta
-
Commenta