Annuncio

Collapse
No announcement yet.

carnetina e termogenici qual'è il giusto mix?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    carnetina e termogenici qual'è il giusto mix?

    salve ragazzì, volevo sapere un mìx dì alc e termogenìcì che mì possono permettere dì dìmagrìre...faccìo fìtness ognì gìorno e assumo per ora una capsula dì alc prolabs al gìorno da 200 mg dì carnetìna con due capsule dì termogenìcì eurosup....mezz'ora prìma dell'allenamento...qualcuno mì sa consìglìare dì meglìo??
    Quantìtà e marca dì carnetìna e termogenìcì dìverse da quelle che gìa assumo...

    #2
    forse ho sbaglìato a mettere la dìscussìone...l'ho messa nel posto sbaglìato...era meglìo metterla nella sezìone dìmagrìmento...scusate ma nn sono pratìco proprìo!!!

    Commenta


      #3
      Sposto in Integrazione, dato che si parla di prodotti.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        l'aminoacido in questione è la CARNITINA.....
        dovresti aumentare, e di parecchio, i dosaggi...almeno 2-3gr al giorno, distribuiti nell'arco della giornata (con una dose superiore nel pre w.o.) per il termogenico dipende da quale scegli: animal cut come da etichetta o dose doppia. dipende....
        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kobradf84 Visualizza Messaggio
          salve ragazzì, volevo sapere un mìx dì alc e termogenìcì che mì possono permettere dì dìmagrìre...faccìo fìtness ognì gìorno e assumo per ora una capsula dì alc prolabs al gìorno da 200 mg dì carnetìna con due capsule dì termogenìcì eurosup....mezz'ora prìma dell'allenamento...qualcuno mì sa consìglìare dì meglìo??
          Quantìtà e marca dì carnetìna e termogenìcì dìverse da quelle che gìa assumo...
          ALC (almeno 3 gr.) + caffeina..ma sopratutto alimentazione

          Commenta


            #6
            Guarda amico, intanto, dovresti assumere come ti hanno gia detto, almeno 14 cps in piu al di di quelle che gia prendi di alc.. cerca di leggerti un po di cose in giro
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

            Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

            Commenta


              #7
              Grazìe ragazzì per le vostre rìsposte...allora dovreì prendere 15 capsule dì quelle che ho....ecco xche l'ho pagate poco....:-D...per ì termo questo anìmal cuts l'ho letto gìa da un sacco dì partì....quìndì adesso farò un gìro su ìnternet per vedere dove lo vendono...GRAZìE ANCORA!!!!

              Commenta


                #8
                ciao io sto alla 3 settimana di ALC PHARMAPURE + ANIMAL CUTS

                PRENDO animal cuts 2 dosi 1 pre cola 1 pre wo mentre ALC:

                4 CAPS PRE COLA

                4 CAPS PRE PRANZO

                4 CAPS PRE WO

                4 CAPS PRE CENA

                TOTALE 4 gr. di risultati ne hai ma alla fine quello che conta è la dieta.

                dieta low carb e tanto cardio e sen vuoi catabolizzare troppo assumi dosi massicie di bcaa o hbm a 4 g die suddivise ad un grammo ogni pre

                se cerchi in integrazione e allenamento o in alimentazione trovi i miei fb con le foto dei vari step
                ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
                  ciao io sto alla 3 settimana di ALC PHARMAPURE + ANIMAL CUTS

                  PRENDO animal cuts 2 dosi 1 pre cola 1 pre wo mentre ALC:

                  4 CAPS PRE COLA

                  4 CAPS PRE PRANZO

                  4 CAPS PRE WO

                  4 CAPS PRE CENA

                  TOTALE 4 gr. di risultati ne hai ma alla fine quello che conta è la dieta.

                  dieta low carb e tanto cardio e sen vuoi catabolizzare troppo assumi dosi massicie di bcaa o hbm a 4 g die suddivise ad un grammo ogni pre

                  se cerchi in integrazione e allenamento o in alimentazione trovi i miei fb con le foto dei vari step
                  Se per 4 capusle intendi 4 x 250 mg ( quindi 1 grammo a razione ) va benissimo , anche se a Lui coniglierei di iniziare graduatamente , cioè 4 razioni da 500 mg , per un totale di 2 grammi al giorno per poi salire

                  Commenta


                    #10
                    si si vincè 4 da 250 mg quelle della pharmapure. poi mi ha corretto tu su un altro post quindi non posso sbagliarmi memorizzo tutto.

                    io cosiglierei anche hbm però. per preservare massa magra.
                    ...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggio
                      si si vincè 4 da 250 mg quelle della pharmapure. poi mi ha corretto tu su un altro post quindi non posso sbagliarmi memorizzo tutto.

                      io cosiglierei anche hbm però. per preservare massa magra.
                      Perfetto

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎