Annuncio

Collapse
No announcement yet.

arginina piroglutammato e lisina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    lo studio esiste

    lo studio esiste e sebbene condotto da una azienda produttrice di integratori ( ultimate italia) era comunque abastanza credibile vissta la serietà di aluni ricercatori che la fecero.

    il problema è un altro: anche se arginina e lisina aumentano la produzione di gh questi aumenti non sono tali da indurre significative modificazioni della composizione corporea.

    tralaltro: precedemtemente a questo studio italiano gia in america molti protocolli ( es vedi hachelfieldt) ecc) prevedevano l'assunzione di arginina e ornitina e lisina nel prenanna.


    ciao
    Santana

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da santana Visualizza Messaggio
      lo studio esiste e sebbene condotto da una azienda produttrice di integratori ( ultimate italia) era comunque abastanza credibile vissta la serietà di aluni ricercatori che la fecero.

      il problema è un altro: anche se arginina e lisina aumentano la produzione di gh questi aumenti non sono tali da indurre significative modificazioni della composizione corporea.

      tralaltro: precedemtemente a questo studio italiano gia in america molti protocolli ( es vedi hachelfieldt) ecc) prevedevano l'assunzione di arginina e ornitina e lisina nel prenanna.


      ciao
      No, attenzione, lo studio non fu commissionato dalla UI, quest'ultima prese spunto da questo studio per produrre APL. Io lavoro in UI, di APL ne vendo uno sfracelo, non mi chiedere perchè, effetto placebo? forse. Io sono solito provare su di me TUTTI i prodotti e poi farmi un'idea più razionale e meno emozionale possibile (con analisi del sangue alla mano). L'APL non mi ha mai dato quella sensazione di "sto prendendo qlc che funge" (come mi succede per bcaa, gluta e carnitina), c'è però un valore che varia di parecchio quando assumo APL, la glicemia basale, di solito l'ho molto bassa, intorno a 62-64 (soffro di ipoglicemia da iperinsulinemia tardiva), quando assumo APL pre nanna la trovo sempre sopra i 70, che può significare questo? Un aumento di GH porta ad un'innalzamento della glicemia (il gh contrasta un eccesso di insulina), però sono solo mie interpretazioni. Da analisi ormonali ho il HGH basso (0,1 con intervallo 0,0-5), sarebbe interessante provare ad assumere APL per vedere cosa succede ma se richiedo un altro analisi ormonale il mio medico mi cancella dalla sua lista. E poi anche se realmente alzasse del 700% il valore esso passerebbe da 0,1 a 0,7, un aumento del genere potrebbe bastare a causare il fenomeno prima descritto? E allora quella glicemia più alta potrebbe esser dovuta a qualcos'altro? La natura umana è tremendamente complessa e non racchiudibile in un singolo fenomeno.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎