Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli tribulus terrestris

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli tribulus terrestris

    Ciao a tutti,

    Vorrei avere dei consigli sui seguenti prodotti:
    Maca
    Tribulus natroid
    ******nutrex

    Chi di voi li ha provati???
    Last edited by CHEF; 17-11-2009, 20:31:20.

    #2
    c'è una discussione di 50 pagine almeno sul tribulus...perché non facciamo un bel search?

    p.s. maca e tribulus sono 2 cose diverse.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ..si lo so, ma io volevo sapere qualcosa in merito all'assunzione di questi integratori assieme maca + tribuls natroid + ****** per poter sfruttare al meglio le caratteristiche di ciascun prodotto ossia:
      maca per le sue benefiche proprietà
      tribulus natroid per l'alta qualità del prodotto
      vitrix per i suoi componenti aggiuntivi al tribulus quali avena sativa, agnocasto, epimedium ed eurycoma longifolia cosi' da poter costruire un integratore completo per stimolare il testosterone!
      la mia unica perplessità sta nell'ipotetica interazione che potrebbe esserci tra agnocasto e maca
      Last edited by CHEF; 17-11-2009, 20:31:37.

      Commenta


        #4
        .....nessuno?????

        Commenta


          #5
          al posto del tribulus vai di zma...
          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

          Commenta


            #6
            lo zma l'ho già provato, ma non mi e' piaciuto granche'.....anzi addiritura prendendolo prima di andare a dormire spesso mi causava insonnia.....quindi volevo provare col tribulus, aggiungendo maca etc...per renderlo piu' completo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
              lo zma l'ho già provato, ma non mi e' piaciuto granche'.....anzi addiritura prendendolo prima di andare a dormire spesso mi causava insonnia.....quindi volevo provare col tribulus, aggiungendo maca etc...per renderlo piu' completo
              cioè uno dei maggiori "effetti" è qll di rilassare la muscolatura e migliorare la qualità del sonno
              Ingegnere88

              Commenta


                #8
                Io andrei solo di zma...........evitando i prodotti non notificati

                Commenta


                  #9
                  il tribulus io lo lascerei in negozio...l'ho provato e non ho osservato alcun beneficio...ci sono molti studi indipendenti che dimostrano la sua inutilità...c'è chi non la pensa come me...in ogni caso ci sono dei vecchi post a riguardo...
                  per quanto riguarda lo zma è un po' la stessa storia...io lo uso ma come integratore per le carenze di zinco e magnesio...altre funzioni imho non le ha....

                  Commenta


                    #10
                    ho ottimi feedback per quanto riguarda il maca, con questo prodotto nettamente migliorata la qualità del sonno e anche prolungata. Sul recupero non saprei dire, perché lo sto associando ad altri prodotti, tra cui una forma di tribulus potenziata.

                    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                    Anarco-Training
                    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                    No mental :seg: Crew
                    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                    I.O.M Jesi & Vallesina

                    Le domande dell'aspirante bidibolder
                    Originariamente Scritto da TONY_98
                    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                    Originariamente Scritto da Perineo
                    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                    Originariamente Scritto da Spratix
                    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                    Fai da te - Il tagliando
                    Originariamente Scritto da erstef
                    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                    Disagio alimentare & logistica bidibolder
                    Originariamente Scritto da Gianludlc17
                    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                    Estetica rulez
                    Originariamente Scritto da 22darklord23
                    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                    Commenta


                      #11
                      ...Ecco infatti e' proprio quello che vorrei fare io.....associare tribulus, maca e vitrix in quanto ha alcuni componenti ad esempio l'agnocasto che serve a limitare il rilascio di prolattina oppure l'eurycoma longifolia (tongkat ali) che servirebbe ad aumentare la % di testo libero in quanto si lega alle shgb liberando appunto il testo da queste....mi sembra un'ottima combinazione, ma come dicevo il mio unico dubbio e' quello che l'agnocasto possa interferire con il maca in quanto entrambi tra le altre cose hanno la caratteristica di stimolare la dopamina

                      Commenta


                        #12
                        ........Ohps.....non sapevo del prodotto non notificato in italia.....Scusate!!!!

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎